Ospite di “Verissimo”, Heather Parisi si è aperta con Silvia Toffanin in merito al dolore più grande mai affrontato: a procurarglielo fu proprio sua madre
Figlia di Anita Parisi e Norman Werby, la celebre Heather fece la sua prima apparizione televisiva nel lontano 1979, a solamente 19 anni. Cresciuta tra la California, San Francisco e New York, la showgirl ha dedicato tutta la sua adolescenza alla passione che più di ogni altra ha conquistato il suo cuore: quella per la danza.
Anche oggi, sabato 24 dicembre, l’immancabile appuntamento con il talk show di “Verissimo” ha offerto ai telespettatori parecchio materiale di intrattenimento. Silvia Toffanin, nello specifico, si è voluta dedicare approfonditamente ad Heather Parisi, celebre ballerina e cantante lanciata dal programma televisivo “Apriti Sabato” (1979). L’ospite, 63 anni il prossimo 27 gennaio, si è raccontata ai microfoni della conduttrice senza alcun filtro.
A partire dalla sua adolescenza, contrassegnata dal difficile rapporto con la madre Anita e dall’assenza di suo padre Norman per molti, troppi anni. “Mia madre era una ballerina” – ha spiegato la Parisi ad una curiosissima Silvia Toffanin – “Ha ballato fino all’ottavo mese, fino a poco prima che nascessi“.
Proprio il rapporto con la mamma, come svelato dall’ospite, sarebbe stato contrassegnato da parecchie difficoltà e incomprensioni. “Mi ha sempre lasciata da sola, fin dagli 8 anni. Ho cresciuto mia sorella Tiffany, in casa facevo tutto io” ha spiegato l’ospite di “Verissimo”, che non è riuscita a celare un velo di sofferenza nella voce. Anita, come ammesso dalla ballerina, avrebbe letteralmente abbandonato le sue figlie a se stesse per inseguire le proprie passioni.
Una colpa che Heather, la maggiore tra le due, è riuscita a perdonarle solamente dopo anni. “Oggi abbiamo un bel rapporto, ma in precedenza no” – ha ammesso con voce strozzata la Parisi, trattenendo a stento le lacrime – “Mi ha costretta a crescere in fretta, a vivere come un adulto“.
Quanto al padre Norman Werby, il racconto dell’ospite di “Verissimo” è risultato essere pressoché identico. La cantante, che si è ritrovata a crescere senza il supporto della figura paterna, ha confessato di aver vissuto un’infanzia davvero drammatica. Le sue parole, ovviamente, non hanno mancato di colpire dritta al cuore la conduttrice, che ha condiviso ogni singolo dolore con la sua ospite.
Il rapporto con il padre Norman Werby non fu certamente migliore di quello che Heather Parisi ebbe con la madre Anita. I suoi genitori, infatti, si lasciarono quando la cantante aveva a malapena due anni. Da quel momento in avanti, come ammesso ai microfoni di “Verissimo”, la showgirl non seppe più nulla di suo padre.
“L’ho conosciuto solamente a 28 anni, quando abbiamo recuperato i rapporti” ha spiegato la showgirl, che ha anche aggiunto di non aver mai scoperto il motivo per cui suo padre la abbandonò alla tenera età di 2 anni.
“Abbiamo perso un sacco di tempo” ha chiosato, sofferente, Heather Parisi, con la quale la Toffanin non ha mancato di complimentarsi. Con la sua forza ed il suo coraggio, la ballerina è riuscita a trasformare la sua passione nella sua ragione di vita, e con risultati che l’hanno (almeno in parte) ripagata di tutte le difficoltà attraversate.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…