Omicidio o incidente? Difficile trovare risposta certa al giallo di Fabrice M., l’uomo rinvenuto senza vita nella tromba delle scale interne alla sua abitazione.
di Carolina D’Elia
13 dicembre 2022
Visualizza questo post su Instagram
La macabra scoperta nel mese di ottobre
Sono trascorsi due mesi dal rinvenimento di Fabrice M., ritrovato privo di sensi nella tromba delle scale interne della sua abitazione. La macabra scoperta risale al mese di ottobre in un appartamento ubicato a Bois d’Arcy, nel dipartimento francese Yvelines. A riportare la notizia è Le Parisien. Stando alle ricostruzioni riportate dalla fonte ufficiale, l’uomo, 46 anni, è deceduto per le gravi ferite riportate poche ore dopo.
Il giallo di Fabrice M.: arrestato il potenziale sospetto
Il rinvenimento risale a domenica 2 ottobre. L’informazione trova conferma nei principali quotidiani francesi, le cui fonti precisano l’arresto del principale sospettato. Difatti, nonostante l’iniziale ipotesi dell’incidente domestico per caduta accidentale, gli investigatori della polizia giudiziaria di Versailles hanno lasciato aperto la pista dell’omicidio e il 6 dicembre hanno arrestato un uomo.
Omicidio o incidente domestico? Chi era Fabrice M.
Incidente domestico o omicidio? Difficile trovare risposta certa al giallo di Fabrice M., conosciuto dall’intero palazzo come un “vicino rumoroso e abituale consumatore di alcolici”, dichiarazioni che non hanno mai convinto Linda Marques, la madre di Fabrice.
Gli articoli più letti di oggi
- “Vite al limite 2”, James Jones: pesava 330 kg. Quanto è dimagrito grazie al dr. Now?
- Valentina Autiero, ricordate l’ex dama di Uomini e Donne? Nella sua vita è arrivato il vero amore: meravigliosi
- Al Bano a ruota libera: prima si commuove per Romina ma poi sferra il colpo più duro
- LDA a Sanremo travolto dalle critiche: il cantante risponde così alle accuse
La madre di Fabrice M.: “aveva la mascella spaccata”
Citata dal quotidiano francese Cnews, la donna ha raccontato ai giornalisti le crude immagini del rinvenimento del corpo del figlio: “Aveva la mascella spaccata e il naso rotto. Aveva un’apertura da un lato all’altro del labbro con alcuni punti di sutura.” Linda Marques non si dà pace e chiede la verità: “Ho 65 anni e peso 90 chili: anche a me capita di cadere ogni tanto, ma non mi sono mai ridotta così.”
“Lo hanno picchiato a morte”
La madre di Fabrice M. insiste sulla pista dell’omicidio: “È stato picchiato a morte, punto. Non era solo, non è possibile. […] Mi aspetto il responsabile venga punito. Mio figlio non è morto per niente. Qualcuno deve dirmi con esattezza cosa è successo.”