“Uomini e Donne”, Tina Cipollari è stata smascherata davanti a tutti dal nuovo pretendente di Gemma Galgani: ecco di chi sarebbe innamorata l’opinionista!
Di Vanessa Zagaglia
2 dicembre 2022
Dopo alcune settimane in cui le vicissitudini di Gemma Galgani sembravano essere state messe in pausa, quest’oggi la dama più famosa di tutte è tornata protagonista delle dinamiche a “Uomini e Donne”. Merito del nuovo corteggiatore Mario, che starebbe facendo tutto il possibile per far colpo sulla torinese.
La puntata di oggi, che si è aperta con la messa in onda dell’esterna tra la dama e il cavaliere, ha visto Tina Cipollari sull’attenti fin dalle battute iniziali. Quando si tratta di Gemma, d’altro canto, la bionda opinionista sembra letteralmente non riuscire a “resistere”.
Il nuovo cavaliere Mario non pare avere il benché minimo dubbio: Gemma Galgani rispecchia in tutto e per tutto la donna che potrebbe fare al caso suo. “Io sono un amante della bellezza in generale, e lo sono ancora di più quando ho davanti lei” ha annunciato, entusiasta, il cavaliere, che non ha mancato di sperticarsi in lodi nei confronti della torinese.
Tina Cipollari, ovviamente, non si è lasciata sfuggire l’occasione di punzecchiare la rivale (e di mettere un po’ di pepe in questo inizio di conoscenza). “Sai, a lei piacciono uomini con una certa prestanza…” ha esordito la collega di Gianni Sperti, prima di dare inizio ad un vero e proprio monologo concernente gli “appetiti” di Gemma. La reazione di Mario, tuttavia, non è stata né docile né remissiva come il pubblico si sarebbe aspettato.
Tina Cipollari ha messo in guardia il cavaliere giunto in trasmissione per conoscere Gemma. Secondo l’opinionista, i trascorsi della dama parlerebbero da sé. La Galgani, che è solita rivolgere le proprie attenzioni verso uomini più giovani, sarebbe alla ricerca non solo di un uomo benestante (a detta di Tina), ma anche con una certa prestanza fisica.
“Sai com’è, gli uomini più giovani le permettono di soddisfare certi appetiti” ha spiegato Tina col suo solito tono ironico, prima che il microfono le fosse spento su ordine di Maria De Filippi. “È una che va subito al sodo” ha proseguito l’opinionista quando la conduttrice, imbarazzata, è tornata a darle la parola.
Mario, tuttavia, non si è lasciato abbattere dalle parole di Tina. All’opposto, quando si è trattato di replicare alle provocazioni dell’interlocutrice, il cavaliere non ci ha pensato neanche un secondo a “rimetterla” al suo posto.
È bastata una sola frase di Mario a spegnere il sorriso nel volto di Tina. Il cavaliere, stanco delle provocazioni dell’opinionista, l’ha liquidata in questi termini: “si vede che non sei innamorata, se fossi innamorata non parleresti così“.
La Cipollari, che a primo impatto sembrava aver perso le parole di fronte all’osservazione di Mario, ha cercato di uscirsene alla sua solita maniera (tornando, cioè, a riportare l’attenzione sull’operato di Gemma). Senza ombra di dubbio, tuttavia, l’insinuazione del cavaliere non ha mancato di raggelare l’opinionista, colpita dove fa più male.
LEGGI ANCHE —> “Ci stupisci sempre di più”: Diletta Leotta emozioni travolgenti, l’annuncio speciale commuove i fan – FOTO
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…