“Uomini e Donne”, figuraccia colossale per Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Tutto lo studio è contro di loro: svelato il motivo
di Vanessa Zagaglia
19 dicembre 2022
Che l’operato di Riccardo Guarnieri sia sempre più incomprensibile, ormai, non è una novità. Da quando l’ex fidanzata Ida Platano ha abbandonato lo studio, il cavaliere si mostra costantemente indeciso e non si comprende proprio dove voglia andare a parare. Nella puntata di lunedì 19 dicembre, Maria De Filippi lo ha posto al centro studio di fronte alle dame Gloria e Roberta.
Nei confronti della prima, il tarantino si è sbilanciato parecchio arrivando addirittura a citofonare al campanello di casa sua (con tanto di nipote al seguito). Tutto questo, però, è accaduto dopo che Guarnieri e la Di Padua si sono animatamente confrontati al termine della scorsa registrazione.
Il contenuto di quello scambio, trasmesso proprio oggi, ha messo in luce una verità che né la Nicoletti, né i presenti in trasmissione avrebbero potuto aspettarsi. Gianni Sperti, furioso, non ci ha visto più ed è sbottato come mai prima d’ora.
Gli articoli più letti di oggi
Proprio grazie al confronto avvenuto al termine della scorsa registrazione sono emersi dei particolari sconvolgenti relativamente agli attuali rapporti tra Riccardo e Roberta. A detta del cavaliere, la dama di Cassino ha sempre tentato di occultare il reale contenuto delle loro telefonate. Come svelato da Guarnieri, tra di loro ci sarebbe stato molto di più di semplici chiacchierate tra amici.
“C’era interesse di vedersi e di stare insieme, anche di fare altre cose…” ha affermato Riccardo nella clip, puntualmente andata in onda di fronte ad una Gloria che, a stento, sembrava contenere lo sgomento. In seguito alla trasmissione del filmato, l’intero studio pareva esser piombato in uno stato di confusione totale. Come mai il cavaliere, che parrebbe desiderare un rapporto con Roberta, ha bussato alla porta di Gloria presentandole il nipote?
Gianni Sperti, che non si è mostrato lusinghiero nei confronti di Roberta e Riccardo, non ha esitato a massacrarli. “Volete farci credere di essere amici, in realtà a voi piacerebbe incontrarvi solo per fare le vostre cose!” ha tuonato, stizzito, l’opinionista, che ha ricevuto il plauso di Armando Incarnato.
Il partenopeo, che si è dimostrato ancor più incattivito di Sperti, ha accusato Guarnieri di star facendo il doppio gioco con le due dame, assicurandosi l’interesse e le attenzioni da parte di entrambe con metodi a dir poco infimi. “Vuoi la botte piena e la moglie ubriaca” gli ha sbattuto in faccia Armando, aizzato da tutto il pubblico.
Sembra che Riccardo, ormai, non convinca più nessuno con le sue frequentazioni e i suoi siparietti. Come finiranno le cose tra il cavaliere e Gloria? E, soprattutto, c’è davvero la possibilità che Guarnieri si rifaccia avanti (per la terza volta) con Roberta?
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…