Colpo di scena incredibile durante l’ultima puntata di “Uomini e Donne”: la dama Pinuccia, purtroppo, ci avrebbe lasciati per sempre
di Vanessa Zagaglia
12 dicembre 2022
“Uomini e Donne”: le anticipazioni dell’ultima registrazione
Risale allo scorso 9 dicembre l’ultima registrazione del dating show più seguito della televisione. Lo studio di “Uomini e Donne”, dopo circa una settimana di pausa, è tornato ad animarsi in quella che promette di essere una puntata davvero coi fiocchi.
Verosimilmente, l’appuntamento registrato sabato scorso verrà trasmesso solamente in seguito allo stop natalizio. Stando alle anticipazioni trapelate, tuttavia, l’attesa non mancherà di dimostrarsi più che giustificata. C’è una notizia, in modo particolare, che sta circolando da alcune ore nella stragrande maggioranza dei siti, e che parrebbe riguardare proprio la dama più anziana del parterre.
Pinuccia abbandona “Uomini e Donne”? L’annuncio di Maria De Filippi
Gli articoli più letti di oggi
- “Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”
- Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo. L’indiscrezione bomba, la vogliono a…
- Riccardo straziato dal dolore: la reazione alla vista di Ida e Alessandro in studio…
- Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”
La registrazione di sabato 9 dicembre, stando a quel che si evince dalle anticipazioni, si sarebbe aperta con una notizia a dir poco eclatante. Pinuccia Della Giovanna, la dama celebre per i suoi burrascosi trascorsi con il cavaliere 91enne Alessandro, non fa più parte del parterre femminile.
Un annuncio che avrebbe dato Maria De Filippi in persona e che, molto probabilmente, ha a che fare con i recenti scontri verificatisi proprio tra la conduttrice e la dama. La padrona di casa, infatti, si è trovata in più di un’occasione nella condizione di dover rimproverare Pinuccia.
La dama 80enne, col suo comportamento, avrebbe finito per esercitare un’eccessiva pressione proprio nei confronti di Alessandro, reo di essere un vero gentiluomo e di non riuscire ad allontanarla in via definitiva. Pinuccia, accusata di aver letteralmente tormentato il 91enne, avrebbe portato la De Filippi a perdere completamente la pazienza (e non in una sola circostanza).
Ragion per cui, durante la puntata registrata sabato scorso, l’addio della dama sarebbe stato ufficializzato. La permanenza di Pinuccia in trasmissione, d’altra parte, ormai non pareva più gradita a nessuno.