“Uomini e Donne”, qual è la coppia più longeva mai uscita dal programma? Per capirlo bisogna tornare indietro di ben 9 anni
Nel corso degli oltre vent’anni di messa in onda, la trasmissione di Canale Cinque ha “sfornato” una gran quantità di coppie che, tutt’oggi, vanno d’amore e d’accordo. A partire dai più recenti Samuele e Roberta, fino a risalire a Clarissa Marchese e Federico Gregucci, nonché ad Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Ma qual è la coppia più longeva mai uscita dal programma? Per capirlo bisogna tornare indietro di ben 9 anni!
Uomini e Donne, la coppia più longeva è quella formata da…
Se vi state chiedendo quale sia la coppia più duratura mai uscita dallo studio di “Uomini e Donne”, è necessario effettuare un vero e proprio tuffo nel passato. Il tronista e la corteggiatrice che, allo stato attuale, stanno insieme da più tempo, si conobbero durante l’edizione 2013/2014. Curiosi di scoprire di chi stiamo parlando? La risposta, in realtà, è molto più semplice del previsto.
In questo percorso a ritroso tra le passate edizioni del dating show occorre necessariamente tralasciare Diego Daddi ed Elga Enardu. I due, pur essendo gli ex volti del programma che si amano da più tempo – con tanto di matrimonio tenutosi nel 2017 -, divennero una coppia solamente dopo aver abbandonato il programma.
Se invece volessimo individuare la coppia più longeva tra quelle che hanno lasciato lo studio insieme, occorre fare un salto indietro di ben 9 anni. Si tratta, nello specifico, dell’edizione 2013/2014, quando ebbero luogo i troni di Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmeri. Proprio quest’ultimo, insieme alla sua scelta Alessia Cammarota, forma l’unione più longeva di tutto il dating show.
Aldo e Alessia: i dettagli della loro storia d’amore
L’ex tronista e l’ex corteggiatrice, divenuti marito e moglie nel 2014, hanno coronato il loro amore dando alla luce i figli Niccolò e Leonardo. Nonostante la coppia abbia affrontato periodi di alti e bassi, il sentimento che li unisce da ben 9 anni ha permesso loro di superare qualunque ostacolo.
Sia Palmeri che la Cammarota sono seguitissimi all’interno dei rispettivi profili social, pur non avvezzi ad eccedere in termini di pubblicazioni. Un amore così puro e autentico come il loro, d’altronde, non necessita di essere esibito per poter sprigionare tutta la sua potenza.
Nonostante, perlomeno agli inizi, in pochi sembravano credere alla veridicità di questa unione, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono stati in grado di smentire qualunque pronostico. La loro famiglia, a distanza di 9 anni, appare più che solida.