Un Posto al Sole: nelle prossime puntate, un personaggio molto noto sarà di nuovo in pericolo. A rivelarlo è stata proprio l’attrice che la interpreta
di Antonella Panza
21 dicembre 2022
Un Posto al Sole: Marina si lascia alle spalle la storia con Fabrizio?
Marina Giordano non ha vissuto dei giorni semplici per via di quello che è successo con Fabrizio Rosato. Il suo ex marito, infatti, ha perso completamente la testa un po’ di settimane fa e l’ha rapita, tenendola in ostaggio in un casale fino a che Roberto non l’ha trovata. Da allora, la vita di Marina è completamente cambiata: sta facendo del suo meglio per ricominciare tutto daccapo e lasciarsi alle spalle questo brutto trauma, ma non è semplice per lei dimenticare tutto quello che è successo.
Per lei, in arrivo un nuovo pericolo
Gli articoli più letti di oggi
- “Regalino di Natale in anticipo”, Annalisa fa sognare: la tutina inguinale mostra le curve esplosive – FOTO
- Caso Josè Garramon, 39 anni dopo. Dalla lettera alle nuove e scottanti rivelazioni: parla la madre
- GF Vip, lite terrificante nella notte: volano insulti, poi l’epilogo inatteso
- “Grande Fratello Vip”: Luca Salatino, decisione estrema. Fan senza parole, retroscena agghiacciante
Marina adesso è alle prese con i suoi problemi da “nonna”, perché la giovane Alice le sta dando un po’ di filo da torcere, dal momento che è arrivata a Napoli e ha puntato Nunzio, il figlio di Franco. I due, da un po’ di tempo, hanno instaurato un rapporto molto particolare.
In ogni caso, i suoi drammi non sono finiti qui. Nina Soldano, infatti, ha rivelato sui social che a gennaio accadrà qualcosa che non sarà niente in confronto alla storyline a cui abbiamo assistito poche settimane fa.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa succederà questa volta? Nina Soldano non ha rivelato altri dettagli in merito, ma sembra proprio che Fabrizio potrebbe ripiombare, in qualche modo, nella sua vita. Purtroppo, per Marina e Roberto, i drammi non sono affatto finiti.