Un Posto al Sole: Alice e Nunzio, in questo periodo, sono sempre più vicini. I due si stanno frequentando “di nascosto”
di Antonella Panza
19 dicembre 2022
Alice e Nunzio sempre più vicini nella soap opera
Alice Pergolesi è tornata a Napoli dopo un lungo periodo di lontananza. La nipote di Marina, infatti, è rimasta con la mamma Elena in tutti questi anni nella meravigliosa Londra, la città in cui hanno scelto di andare a vivere molto tempo fa. Alice è diventata grande in Inghilterra e, dopo aver compiuto diciotto anni poche settimane fa, ha deciso di ritornare a Napoli insieme alla sua amata nonna che sta vivendo un momento molto difficile in seguito al rapimento.
Un Posto al Sole: un gradito ritorno prima di Natale?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
-
“Una bella notizia”: Selvaggia Lucarelli esulta per una novità importante, grande traguardo – FOTO
-
Sophia Loren: addio dalle scene vicino. Decisione definitiva?
Alice, da quando è arrivata a Napoli, ha puntato Nunzio: il fascino del figlio di Franco l’ha colpita fin da subito, e ha fatto del suo meglio per riuscire a fare breccia nel suo cuore. Nelle ultime puntate, abbiamo visto la giovane Alice riuscire nel suo intento: Nunzio, a gran sorpresa, è sempre più attratto da Alice e sta cominciando a valutare l’idea di darle davvero una possibilità.
Visualizza questo post su Instagram
Ora che Alice sta riuscendo a conquistare Nunzio, però, succederà qualcosa di inaspettato: Chiara tornerà a Napoli per riprendersi Nunzio. Improvvisamente, il figlio di Franco si ritroverà diviso tra questa vecchia storia e la ventata d’aria fresca che ha portato la giovane Alice.