Un Posto al Sole si prepara a nuovi colpi di scena: dopo il ritorno di Alice a Napoli, la figlia di Elena è rimasta conquistata da Nunzio Boschi
di Antonella Panza
09 dicembre 2022
Un Posto al Sole: Alice torna a Napoli
Sorpresa per i telespettatori affezionati di Un Posto al Sole: Alice Giordano è tornata a Napoli. Dopo anni in cui ha vissuto a Londra con sua madre Elena, la figlia di Andrea Pergolesi ha deciso di accompagnare la sua amata nonna in Italia dopo il brutto trauma che ha vissuto in seguito al rapimento di Fabrizio Rosato. Dal momento che non era in grado di rientrare da sola a Napoli, la sua amata nipotina ha deciso di accompagnarla e di fermarsi con lei per qualche giorno nella sua città natale. Di certo non si sarebbe mai aspettata di trovare un motivo che l’avrebbe trattenuta così a lungo.
Nasce l’amore con Nunzio?
Gli articoli più letti di oggi:
Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”
“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”
Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi
Alice, appena arrivata a Napoli, ha incontrato Nunzio Boschi. Il figlio di Franco. Appena lo ha visto per la prima volta al Caffè Vulcano, è rimasta completamente affascinato dalla sua bellezza e fin da subito ha cominciato il suo tentativo di sedurlo e conquistare il suo cuore.
Nunzio sta facendo del suo meglio per resistere, ma Alice è una giovane donna molto affascinante e sta facendo del suo meglio per raggiungere lo scopo.
Visualizza questo post su Instagram
Intanto, Marina proporrà ad Alice di andare insieme a Londra per trascorrere il Natale con Elena, ma la ragazza non avrà alcuna intenzione di lasciare la città. La città e Nunzio, naturalmente. Come andrà a finire?