Un Posto al Sole: i personaggi della soap stanno vivendo giorni difficili. Prossimamente, però, potrebbe arrivare una sorpresa
Di Antonella Panza
6 dicembre 2022
Sono dei giorni piuttosto complicati per i protagonisti di Un Posto al Sole. Niko, ad esempio, sono oramai diverse settimane che sta cercando il terribile lutto che lo ha coinvolto questa estate, quando improvvisamente è venuta a mancare la sua splendida moglie Susanna. Per lui non è stato affatto facile e, se in un primo momento è riuscito a riprendersi e andare avanti, adesso è crollato nuovamente in quel terribile baratro della sofferenza. E non è l’unico che sta vivendo dei giorni complicati.
Gli articoli più letti di oggi
Marina, invece, sta cercando di riprendersi dopo il rapimento. Ha vissuto dei giorni davvero difficili dove ha temuto di morire, e adesso lentamente sta tornando alla sua vita di sempre, anche se gli incubi sono persistenti. Dopo la violenza subita dal suo ex marito, è difficile per lei andare avanti come se niente fosse.
Forse proprio per questo motivo, nei prossimi giorni potrebbe tornare nella soap un volto molto noto: stiamo parlando della figlia Elena, interpretata da Valentina Pace.
Proprio in questi giorni, è spuntata sui social una foto di Valentina Pace in compagnia di Luca Turco. Uno scatto che ha gettato sospetti sul futuro della soap: se i due erano insieme, forse si trovano sul set a girare le prossime puntate? Non ci resta che attendere per scoprire se Elena farà davvero il suo ritorno nella soap.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…