Un Posto al Sole: i personaggi della soap stanno vivendo giorni difficili. Prossimamente, però, potrebbe arrivare una sorpresa
Di Antonella Panza
6 dicembre 2022
Un Posto al Sole: giorni complicati per i protagonisti
Sono dei giorni piuttosto complicati per i protagonisti di Un Posto al Sole. Niko, ad esempio, sono oramai diverse settimane che sta cercando il terribile lutto che lo ha coinvolto questa estate, quando improvvisamente è venuta a mancare la sua splendida moglie Susanna. Per lui non è stato affatto facile e, se in un primo momento è riuscito a riprendersi e andare avanti, adesso è crollato nuovamente in quel terribile baratro della sofferenza. E non è l’unico che sta vivendo dei giorni complicati.
Potrebbe esserci un grande ritorno
Gli articoli più letti di oggi
- “Mi rende felice”. Claudia Napolitano esce allo scoperto: ora lo sanno tutti FOTO
- Un Posto al Sole: entra nel cast un attore amatissimo del cinema
- “Mi ha colpito alla schiena e…”; Accuse scandalose al GF Vip: è squalifica?
- “Ci dissero che…”Micol Olivieri è un fiume in piena: c’entrano il marito Christian e i figli
Marina, invece, sta cercando di riprendersi dopo il rapimento. Ha vissuto dei giorni davvero difficili dove ha temuto di morire, e adesso lentamente sta tornando alla sua vita di sempre, anche se gli incubi sono persistenti. Dopo la violenza subita dal suo ex marito, è difficile per lei andare avanti come se niente fosse.
Forse proprio per questo motivo, nei prossimi giorni potrebbe tornare nella soap un volto molto noto: stiamo parlando della figlia Elena, interpretata da Valentina Pace.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio in questi giorni, è spuntata sui social una foto di Valentina Pace in compagnia di Luca Turco. Uno scatto che ha gettato sospetti sul futuro della soap: se i due erano insieme, forse si trovano sul set a girare le prossime puntate? Non ci resta che attendere per scoprire se Elena farà davvero il suo ritorno nella soap.