Suor Cristina, addio al velo: il “matrimonio” lontano dall’Italia

La tanto amata suor Cristina resa celebre dal programma “The Voice” ha cambiato vita dopo aver lasciato i voti: oggi fa tutt’altro, vediamo anche dove si è trasferita per ricominciare la sua nuova vita. 

di Arianna Babetto

26 Dicembre 2022

Cristina Scuccia ex suor Cristina Verissimo
Cristina Scuccia Vs Suor Cristina (screen Mediaset Play puntata 27 novembre 2022) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Addio suor Cristina, benvenuta Cristina Scuccia

Quando ha fatto il suo ingresso vestita in abiti laici durante la puntata del 20 novembre scorso in onda su “Verissimo”, in molti per qualche minuto non sono riusciti a credere ai loro occhi. Suor Cristina, cantante della squadra di J-Ax a “The Voice”, ha abbandonato i voti e ha deciso di ricominciarsi come donna, spinta anche dalla passata esperienza svolta in tv. Tailleur rosso, piercing al naso, capelli sciolti e voluminosi e trucco marcato. Una figura a cui non eravamo abituati ma che ha mostrato una ragazza decisa della decisione presa e felice del passo intrapreso con coscienza massima. “Mi sono liberata di un peso, sto bene ora”, ha confessato a Silvia Toffanin.

Cristina Scuccia oggi, dove vive la ex concorrente di “The Voice”

Cristina Scuccia oggi foto
Cristina Scuccia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ma oggi Cristina Scuccia dove vive e che cosa fa? Si tratta di un quesito a cui la siciliana ha risposto durante la sua seconda partecipazione nel salotto di Canale 5 a cui ha preso parte anche il 27 novembre, dopo le tante pressioni al programma da parte dei fan che la volevano ancora in studio. Restare in Italia sarebbe stato molto deleterio per lei, la sua fama la precedeva e non avrebbe potuto vivere serenamente la sua nuova quotidianità.

Per questo ha deciso di trasferirsi in Spagna (non ha rivelato la città però) dove lavora come cameriera. Silvia le ha anche chiesto se porta avanti la sua passione per il canto e Cristina ha ammesso che non ha mai smesso: “Canto nel ristorante dove lavoro. Per ora non voglio espormi chissà dove. Non me la sento ancora”. Le sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Dondi (@beadondi)

Nel Paese iberico ha scelto anche di iscriversi in una scuola di ballo latino americano che ha spiegato darle molta gioia in questo momento. “Sono innamorata della vita e di me stessa. Bisogna curarsi e amarsi prima di poter pensare agli altri. Ho cambiato l’abito ma l’essenza è sempre quella“. Una confessione che ha sbigottito e fatto sorridere molti fan della ex suora-cantante.

Gestione cookie