Melissa Satta torna a far sognare scopre il suo fisico da dea. In particolare i pantaloncini inguinali hanno mostrato le sue gambe mozzafiato. Le curve sono da infarto, fan in tilt.
di Virginia Grozio
11 dicembre 2022
Popolo del web in tilt a seguito dell’ultimo post condiviso da Melissa Satta su Instagram. La showgirl e modella non smette mai di conquistare con le sue curve da dea, capaci di far battere i cuori di intere generazioni.
36 anni, di Boston, negli anni oltre che per i suoi format ha catalizzato l’attenzione per le sue storie d’amore. Sposata con il calciatore Kevin-Prince Boateng, con cui ha avuto un figlio, si è poi divorziata da lui e dopo due anni di storia con l’imprenditore Mattia Rivetti, è tornata single. Da due anni è serena godendosi il tempo da sola con se stessa: a dimostrare quanto stia vivendo un periodo di grande felicità i tanti scatti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram in cui si mostra sempre divina. L’ultimo non è da meno, tanto che ha fatto il pieno di cuori e complimenti.
Gli articoli più letti di oggi
“Sublime”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram da sogno condiviso dalla showgirl su Instagram. Si tratta di uno scatto in cui è ritratta in tutta la sua bellezza con indosso un look mozzafiato, composto da un paio di pantaloncini molto corti e un paio di calze osé: sono un paio di collant nere a parigina, con tanto di riga nera sul retro, in perfetto stile anni Venti.
A colpire inoltre i pantaloncini molto particolari: davanti sono una gonna, dietro degli shorts. Sono talmente corti che hanno scoperto molto il suo fisico da dea per la gioia dei fan.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…