Striscia la Notizia: il covid arriva anche nel programma di Antonio Ricci. Una delle due veline, infatti, ha contratto il virus
di Antonella Panza
20 dicembre 2022
Siamo nel 2022, le cose stanno cambiando ma ci sono alcune cose che rimangono sempre uguali: Striscia la Notizia è sicuramente una di queste. Infatti, in tutto questo tempo, la scelta delle veline ha seguito sempre lo stesso modus operandi. Sul banco del tg satirico c’è sempre una bionda ed una mora, e in occasione di questa nuova stagione televisiva, sono state scelte Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca. Le due, fin dal primo momento, hanno dimostrato di aver instaurato una meravigliosa sintonia.
Gli articoli più letti di oggi
Una sintonia da far invidia al mondo ma che, per diversi giorni, dovrà venire a mancare nella famosa trasmissione. Infatti, Comari dovrà abituarsi a ballare con un’altra ragazza.
Anastasia, infatti, ha contratto il covid proprio a pochi giorni dall’arrivo del Natale. Proprio per questo motivo, non potrà esibirsi nella trasmissione insieme alla sua collega e dovrà stare a riposo fino a quando il tampone non risulterà negativo.
In prestito da Paperissima Sprint, arriverà Valentina Ferrari. La bellissima modella bionda occuperà il posto lasciato da Anastasia, con la speranza che non sia per troppo tempo: infatti Valentina andrà via non appena Anastasia guarirà dal virus che ha contratto improvvisamente in questi giorni.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…