Ennesimo incidente nella notte sulle strade italiane. Hanno perso tragicamente la vita quattro giovani ragazzi di età compresa tra 17 e 21 anni
di Daniela Germanà
3 Dicembre 2022
Ancora una notte tragica sulle strade italiane: morti quattro giovani
Ennesima notizia di un dramma che si è consumato per le vie del nostro paese. Questa volta il nefasto teatro è stata la località di San Giustino Umbro, in provincia di Perugia. Quattro ragazzi di età compresa tra 17 e 21 anni, originari dell’alto Tevere umbro, sono deceduti in seguito a uno scontro fatale avvenuto nella notte scorsa. Si trovavano a bordo di una Fiat Punto che è finita rovinosamente fuori strada.
L’impatto contro un muro è stato violentissimo. I carabinieri della compagnia di Città di Castello, coordinati dalla Procura di Perugia, sono a lavoro per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto.
Gli articoli più letti di oggi
-
Lo strano caso di Riccardo, morto la notte prima della laurea. Non aveva sostenuto esami
-
Giorgia Meloni non ritira la querela a Saviano. Lui attacca sulle Ong e la accusa di mentire
-
Il caso Nigrisoli: storia di un matrimonio infelice. Lui, lei, l’altra e un omicidio
-
Consumi esorbitanti? Il trucchetto che ti fa risparmiare gas (e soldi nel portafoglio)
Le ipotesi vagliate dalle forze dell’ordine
Le quattro vittime dell’incidente stradale avvenuto ieri notte a San Giustino Umbro avevano trascorso una serata piacevole prima del fatale scontro. I giovani erano stati tutti insieme a una festa di compleanno e volevano arricchire l’uscita andando probabilmente in discoteca, dirigendosi verso Sansepolcro, in Toscana.
La Fiat Punto su cui viaggiavano è andata fuori strada lungo un tratto rettilineo. Le forze dell’ordine si stanno occupando di fare gli opportuni rilievi del caso. Si pensa che l’asfalto bagnato possa aver giocato un ruolo cruciale. Le vittime sono originarie di Santa Maria Tiberina e di Città di Castello. Sono morti sul colpo due ragazzi di 20 e 21 anni e due ragazze di 22 e 17 anni.
Incidente a San Giustino Umbro: l’impatto devastante
Sul luogo della tragedia, oltre ai carabienieri della compagnia tifernate, sono intervenuti sia i vigili del fuoco che gli operatori sanitari del 118. Purtroppo, hanno potuto constatare solo il decesso dei giovani. La Fiat Punto è finita in una cunetta per poi schiantarsi poi contro un muro di contenimento di un ponte.