Un incidente mortale e tra le vittime tutti giovanissimi che, dopo una festa di compleanno, si stavano dirigendo in discoteca
di Elisa Longo
3 Dicembre 2022
Un tragico incidente quello che ha coinvolto quattro giovani nell’alto Tevere Umbro. E’ accaduto nella notte l’incidente stradale nella località Almare a San Giustino Umbro. I quattro ragazzi viaggiavano a bordo di una Fiat Punto che è finita fuori strada. Da quanto ricostruito fino dai carabinieri, l’automobile guidava in direzione di Sansepolcro in Toscana. I 4 giovani si dirigevano, a seguito di una festa di compleanno, verso una discoteca. L’ipotesi più accreditata è che la causa dell’incidente possa ricadere nell’asfalto bagnato. Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri della Città di Castello, coordinati dalla Procura di Perugia.
Gli articoli più letti di oggi
Strage sulle strade: ennesimo incidente fatale. Morti quattro giovani
Addio rughe marcate: prova queste creme, costano solo 10 euro senza parabeni, additivi e siliconi
Cristina Scuccia innamorata? La verità sull’ex suora: “L’amore arriva e…..” CLAMOROSO
L’automobile guidata dai ragazzi, una Fiat Punto avrebbe sbandato per poi finire fuori strada. L’incidente è avvenuto in un tratto di strada rettilineo. Le vittime sono 4 giovani ragazzi: due ragazze, di 17 e 22 anni e due ragazzi, di 20 e 21 anni. I ragazzi erano originati di Santa Maria Tiberina e Città di Castello. Natasha Baldacci, Gabriele Marghi, Nico Doldi e Luana Ballini, i loro nomi. Purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare: sono morti sul colpo. Sull’incidente indagano i carabinieri e sono in corso gli accertamenti dei Vigili del fuoco sul tratto di strada. L’automobile sarebbe finita prima su una cunetta e poi avrebbe urtato un muro di contenimento del ponte.
In segno di lutto, nella serata di oggi, sabato 3 dicembre le discoteche della zona rimarranno chiuse. L’incidente sarebbe avvenuto in un tratto di strada già colpito da un incidente stradale tragico avvenuto nel 1999. In quel luogo è già presente, infatti, una lapide per onorare la morte di altri 4 giovani: un ventenne e tre diciottenni. Il quinto ragazzo dell’incidente riuscì a salvarsi ma la dinamica di quell’incidente è completamente sovrapponibile alla dinamica di questa notte.
La Presidente della Regione Umbria, Donatella Tesei ha dichiarato, come riporta Ansa: “il più profondo cordoglio a nome dell’amministrazione e dell’intera comunità regionale per la morte dei quattro ragazzi avvenuta questa notte nell’Alto Tevere. Ci stringiamo intorno alle famiglie colpite da questo avvenimento drammatico, a loro vanno le condoglianze e il sincero affetto di tutti gli umbri”.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…