Sonia Bruganelli, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, aveva in studio con sé il figlio Davide. Voi lo avevate mai visto?
di Antonella Panza
21 dicembre 2022
Sonia Bruganelli lascia temporaneamente il Grande Fratello Vip
Sonia Bruganelli, per il secondo anno di seguito, è stata scelta come opinionista del Grande Fratello Vip. Con il suo carattere esplosivo ha conquistato la produzione del programma che, dopo il successo riscosso lo scorso anno, ha deciso di confermarle ancora una volta questo ruolo. Anche questa volta sta dimostrando di essere nata per fare l’opinionista, infatti i telespettatori sentiranno terribilmente la sua mancanza nei prossimi giorni.
Con lei nell’ultima puntata, suo figlio Davide
Gli articoli più letti di oggi
- “Regalino di Natale in anticipo”, Annalisa fa sognare: la tutina inguinale mostra le curve esplosive – FOTO
- Caso Josè Garramon, 39 anni dopo. Dalla lettera alle nuove e scottanti rivelazioni: parla la madre
- GF Vip, lite terrificante nella notte: volano insulti, poi l’epilogo inatteso
- “Grande Fratello Vip”: Luca Salatino, decisione estrema. Fan senza parole, retroscena agghiacciante
Anche quest’anno, infatti, Sonia ha deciso di trascorrere le sue vacanze di Natale fuori dall’Italia e con la sua famiglia. Di conseguenza, il suo posto rimarrà vuoto per un po’ di tempo. Sicuramente, almeno per le prossime due puntate.
Ad occuparlo ci sarà non una, ma ben due persone: Soleil Stasi Sorge e Pierpaolo Pretelli, i due attuali conduttori del GF Vip Party. Saranno loro a tenere calda la sedia di Sonia, fino a quando non tornerà alla fine delle vacanze di Natale.
Visualizza questo post su Instagram
In occasione dell’ultima puntata, Sonia ha avuto in studio con sé una persona molto speciale per lei: il figlio Davide, che sta diventando sempre di più un uomo. Il modo in cui somiglia ai suoi genitori è impressionante: i colori sono quelli della mamma, ma la sua espressione è uguale, identica a quella del suo papà Paolo Bonolis. Gli occhi sono praticamente gli stessi.