Colleghi, amici e conoscenti continuano a pubblicare e condividere ricordi e messaggi per Sinisa Mihajlovic, l’ex calciatore che con la sua morte ha lasciato tutti senza parole: l’ultimo video sui social
di Beatrice Manocchio
17 dicembre 2022
Sinisa Mihajlovic, l’addio all’ex calciatore
Brutto colpo per il mondo del calcio, è morto all’età di 53 anni Sinisa Mihajlovic a causa di un male incurabile. L’ex calciatore tre anni fa aveva scoperto di avere una leucemia e nonostante le varie cure, non è riuscito a salvarsi. Il professionista ha vissuto una vita ricca di soddisfazioni da un punto di vista professionale e nel corso del tempo è riuscito a conquistare la stima e l’affetto di tanti fan e tifosi che l’hanno sempre supportato e sostenuto. Oggi sono tanti a piangere la sua morte e a vivere il lutto. Non solo familiari e amici, ma anche conoscenti e fan che non dimenticheranno mai la sua grandiosità.
Sinisa Mihajlovic, il VIDEO di un noto conduttore
Visualizza questo post su Instagram
Gli articoli più letti di oggi
- Sanremo 1993 chi ha vinto? L’esordio di un’artista: oggi è una cantante di fama internazionale
- “MasterChef 12” Barbieri in lacrime non si trattiene: il sogno di Hue sconvolge tutti: “Se vinco…”
- Sinisa Mihajlovic, chi sono i sei figli dell’allenatore e della moglie Arianna Rapaccioni
- Maurizio Gucci: l’odio feroce di Patrizia Reggiani. Il caso che sconvolse l’Italia
Giovanna Civitillo e Amadeus hanno condiviso sui social un video insieme a Sinisa Mihajlovic durante una delle puntate di “I soliti ignoti” alla quale aveva partecipato l’ex calciatore. Si tratta di un evento di beneficienza che ogni anno viene organizzato dalla Rai. Il professionista appare sereno, si diverte con gli altri concorrenti e conduttore in studio. “Grande Sinisa”, si legge sotto al post che ha fatto il giro del web ed ha commosso i follower. Sono tanti i messaggi sotto video come: “La morte è sempre terribile, ma qualche volta lo è ancora di più” e poi ancora “Uomo di grande esempio”, qualcun altro ha aggiunto: “Un Papà Amorevole ..un Marito Innamorato ..un’Uomo Dolce per cui ho provato subito Empatia ..Mi Dispiace Molto ….”.
Nessuno potrà mai dimenticare quel sorriso e intraprendenza che lo contraddistinguevano. Sinisa è stato un uomo esemplare, un professionista e un persona unico e speciale.