Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo? Ecco cosa è emerso durante l’ultima puntata del talk show: la notizia è clamorosa
di Vanessa Zagaglia
12 dicembre 2022
Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo? L’indiscrezione bomba!
Il talk show di maggior successo del sabato e della domenica pomeriggio reca la firma di lady Berlusconi. Silvia Toffanin, apprezzatissima proprio per la sua capacità di entrare rapidamente in sintonia con gli ospiti di “Verissimo”, è letteralmente la colonna portante della trasmissione.
Proprio durante l’appuntamento trasmesso sabato, tuttavia, è trapelata un’indiscrezione che, qualora si rivelasse fondata, rappresenterebbe insindacabilmente un vero e proprio traguardo nella carriera della presentatrice. La risposta della Toffanin, di certo, ha contribuito ad avvalorare la scoppiettante ipotesi.
Silvia Toffanin approda a Striscia la Notizia? La supplica di Ezio Greggio
Gli articoli più letti di oggi
- “Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”
- “Il mio sogno è…”: Gianluca Ginoble lascia Il Volo? La confessione a Verissimo
- Riccardo straziato dal dolore: la reazione alla vista di Ida e Alessandro in studio…
- Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”
Non solo sketch a dir poco esilaranti che non hanno mancato di intrattenere il pubblico, ma persino indiscrezioni dal sapore di veri e propri “spoiler” durante l’appuntamento di “Verissimo” in onda sabato. Sono stati gli ospiti Ezio Greggio ed Enzino Iacchetti, di fatto, a sottoporre al pubblico di Canale Cinque un’eventualità a dir poco incredibile.
“Lei deve farci una promessa” – ha esordito Greggio, fissando dritta negli occhi la padrona di casa – “Deve venire a condurre una puntata di Striscia insieme a noi!“. A nulla sono valse le proteste della conduttrice, che ha rimarcato quanto, alla guida del noto tg satirico, nessuno potrebbe eguagliare l’operato imparagonabile della coppia Greggio-Iacchetti.
L’ospite, che non ha voluto sentir ragioni, ha continuato a supplicarla per tutta la durata dell’intervista: “deve prometterci che farà una puntata con noi“. La padrona di casa di “Verissimo”, arresasi, non ha mancato di accendere uno spiraglio di speranza nel collega. “Vedremo, ci penserò“: questa l’eclatante risposta.
D’altra parte, il pubblico ha già avuto modo di ammirare Silvia Toffanin al timone di “Striscia” proprio durante la passata edizione del tg. Che Mediaset stia sondando il terreno per un definitivo spostamento dell’amata conduttrice? Una possibilità che parrebbe allettare molti, compresi i suoi colleghi della tv.