Silvia Toffanin abbandona la televisione? La conduttrice di “Verissimo” non tornerà a fare compagnia al pubblico, il motivo
di Beatrice Manocchio
17 dicembre 2022
Silvia Toffanin a “Verissimo”, l’affetto dei telespettatori
Silvia Toffanin è molto amata dal pubblico italiano che da anni la seguono nel programma “Verissimo“, in onda dalla stagione 2021-22 con il doppio appuntamento nel weekend su Canale 5. La conduttrice sa come attirare l’attenzione dei telespettatori ed ogni puntata lascia il segno. Ospiti, lacrime, aneddoti, retroscena, questo e molto altro fa compagni ai fan della trasmissione che supportano e sostengono la presentatrice, sempre pronta a mettersi in gioco e a dare il massimo.
Silvia Toffanin e la pausa dalla televisione, la decisione di Mediaset
Gli articoli più letti di oggi
- X Factor 4: ricordate uno dei concorrenti più eccentrici? Arrivò in terza posizione
- Michelle Hunziker, la cena con Tomaso prende una piega inaspettata: la terza persona che non ti aspetti
- Maurizio Gucci: l’odio feroce di Patrizia Reggiani. Il caso che sconvolse l’Italia
- “MasterChef 12” Barbieri in lacrime non si trattiene: il sogno di Hue sconvolge tutti: “Se vinco…”
La conduttrice di Mediaset lascerà per un po’ la televisione per dedicarsi alla sua famiglia durante le feste natalizie. Al posto di “Verissimo“, il sabato alle 14:00 andrà in onda Le storie con le interviste più belle condotte da settembre ad oggi. La domenica, invece, alcuni film di Natale sostituiranno il programma. Il 18 dicembre alle ore 16:00, dopo Amici di Maria De Filippi, andrà in onda il film dal titolo Ti va di ballare? con Antonio Banderas.
La pausa della compagna di Pier Silvio Berlusconi sarà breve visto che la conduttrice tornerà sabato 14 gennaio con il pieno di energie e interviste dei suoi ospiti. Non sappiamo ancora chi saranno gli invitati delle prime puntate del 2023 ma una cosa è certa: è confermato il doppio appuntamento anche per l’anno che verrà.
Il numero di share e ascolti è sempre più alto e proprio dopo la pausa natalizia tutto tornerà alla normalità per quanto riguarda il palinsesto generale. I Mondiali stanno per terminare e quindi ogni programma prenderà il proprio posto in tv, con tante sorprese e novità.