Benedetta Parodi ha fatto sognare con un nuovo post Instagram in cui è ritratta al fianco delle figlie, ormai adolescenti. La visione ha fatto il boom di cuori e commenti, è irresistibile.
di Virginia Grozio
17 dicembre 2022
Benedetta Parodi e le figlie fanno sognare: una più bella dell’altra
Popolo del web senza fiato a seguito dell’ultimo post condiviso su Instagram da Benedetta Parodi. 50 anni, conduttrice, scrittrice e cuoca, ha condiviso un video da batticuore in cui è protagonista al fianco delle sue figlie Eleonora e Matilde, nate dal suo lungo matrimonio con il giornalista Fabio Caressa. Sposati dal 1999, 20 anni fa hanno dato alla luce le due figlie, ormai sempre più grandi, e Diego, oggi 13enne.
Nonostante lo scorrere del tempo, il fascino della conduttrice di Alessandria è intramontabile: nel suo ultimo post al fianco delle figlie sembra una loro sorella. La visione è talmente stupenda che i fan sono in tilt.
Benedetta Parodi con Eleonora e Matilde: scatenate in uno shooting memorabile
Visualizza questo post su Instagram
Gli articoli più letti di oggi
-
Alessandro Rausa sta male? Il cavaliere 91enne è ridotto così: cosa gli è successo?
-
Caro spesa: quali sono i supermercati più economici in Italia?
-
Trovato morto in casa: nudo e avvolto dalle luci di Natale. E’ giallo
“Se penso a quando da bambine provavate ad indossare i miei tacchi alti.. Che emozione vedervi ora due splendide donne!“, le parole nell’emozione condivise dalla Parodi sotto al suo ultimo video condiviso su Instagram.
Si tratta di un video pazzesco in cui la conduttrice si è mostrata intenta a posare per uno shooting al fianco delle sue splendide figlie Matilde ed Eleonora, ormai ventenni. Nelle brevi clip si vedono mamma e figlie scatenate con indosso un look più bello dell’altro. Foto a tema Natale, a colpire in particolare un outfit indossato dalla conduttrice color oro, tempestato di paillette, molto stretto con cui ha messo in evidenza le sue curve da dea.
Incredibili comunque anche i look delle figlie della Parodi e di Caressa: da prima hanno indossato abiti total black, molto bon ton per poi sfoggiare look da dive. Per altri scatti poi la cuoca ha indossato uno scenico vestito fucsia lungo sino ai piedi.
In generale tutti i look hanno convinto il pubblico, scatenatosi in un boom di like e complimenti per la bellezza di madre e figli. Molti fan notano come sembrino tre sorelle: “Sembri la terza sorella”, è solo uno dei tanti commenti al post dal successo immediato.