Le principali notizie del TG di Yeslife per rimanere sempre aggiornati su quello che accade in Italia e nel mondo.
di Melissa Landolina
10 dicembre 2022
Rally Verona: morta navigatrice sul colpo
Una donna di 53 anni, Barbara Incerti è morta nel corso della gara di rally del Veneto, in corsa nel Veronese. L’episodio è accaduto a Badia Calavena in provincia di Verona, quando l’auto storica sulla quale era a bordo, una Peugeot 205, è uscita di strada. Immediati i soccorsi ma per la navigatrice non c’è stato nulla da fare: è morta sul colpo. La donna sedeva accanto al pilota Nicola Cassinadri, 50enne, reggiano come lei, rimasto ferito e trasposttato d’urgenza dai sanitari del 118 presso l’ospedale più vicino, a Borgo Trento. L’uomo risulta essere in prognosi riservata. La gara è stata sospesa.
Saman Abbas: l’autopsia
Gli articoli più letti di oggi
- Documentario di Harry e Meghan: perché Lady D. è dalla parte della Markle. La confessione sconvolgente
- Barbara D’Urso sotto accusa: “Complice del complotto contro Harry e Meghan”. Il motivo assurdo
- Cristina Scuccia cede al fascino della chirurgia? La FOTO del “prima e dopo” è allucinante!
- Santi Francesi, annuncio eclatante dopo la vittoria: hanno già deciso, sta per cambiare tutto…
Secondo l’autopsia Saman Abbas, la 18enne pachistana scomparsa che sarebbe stata uccisa la notte tra il 30 aprile e il 1 maggio a Novellara in un casolare della sua famiglia, avrebbe subito una ferocia inaudita.
Le sarebbe stato rivelato un taglio alla gola profondo 15 cm, uccisa dalla famiglia che non accettava che lei potesse rifiutare un matrimonio combinato perché innamorata di un altro ragazzo.
Selvaggia Lucarelli è ancora al centro delle polemiche: questa volta per le parole riferite dal suo collega Ivan Zazzaroni che durante la trasmissione ”Un giorno da pecora” ha detto la sua sulla giornalista:
“È una provocatrice, è un po’ il suo ruolo. Ha questo velenino che ogni tanto mette dentro, è molto brillante ed intelligente da questo punto di vista. Diciamo che ha reso tutti noi molto simpatici. La trovo un filino cambiata, un po’ inacidita da questo punto di vista”.
Infine spezza una lancia in favore del fidanzato di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli: “Dice che abbiamo giocato contro Lorenzo, che peraltro a me è anche simpaticissimo. Lui non balla male ma c’è chi balla meglio”.
IL TG DI YESLIFE MAGAZINE