“Pomeriggio Cinque”, dichiarazioni agghiaccianti sullo stato di salute di Lando Buzzanca: la testimonianza di Vincenzo sgomenta Barbara D’Urso
Di Vanessa Zagaglia
5 dicembre 2022
“Pomeriggio Cinque”: gli aggiornamenti su Lando Buzzanca
Da circa un anno, Barbara D’Urso e i giornalisti della sua redazione non mancano di occuparsi della controversa vicenda che vede protagonista Lando Buzzanca. L’attore, ricoverato da mesi in una RSA, rappresenta l’oggetto della contesa tra il figlio Massimiliano e Francesca Della Valle, compagna di Buzzanca ormai da diversi anni.
È stata proprio quest’ultima a sollevare un vero e proprio polverone mediatico rispetto alla situazione del compagno. La Della Valle, infatti, sostiene che Buzzanca non starebbe affatto così male come puntualmente sostenuto dai suoi figli. All’opposto, l’attore sarebbe più che consapevole della situazione in cui versa ed avrebbe espresso il desiderio di abbandonare la struttura al più presto.
Il figlio Massimiliano, durante una precedente puntata di “Pomeriggio Cinque”, non mancò di prendersela con coloro che definì i “finti amici” di suo padre; persone, cioè, ree di millantare un rapporto intimo con Buzzanca, di fatto mai esistito. Barbara D’Urso, intenzionata a far luce sulla questione, ha voluto ascoltare proprio oggi la testimonianza di Vincenzo, presunto amico di Lando.
Lando Buzzanca “scheletrico e mal ridotto”: parla l’amico Vincenzo
Gli articoli più letti di oggi
- Isabella Ricci mostra a tutti il loft extra lusso di Dubai: la nuova vita della dama è “a 5 stelle”
- WhatsApp, come ascoltare gli audio senza visualizzare. Il trucco che devi conoscere
- Sanremo 2023, c’è già il nome della favorita: “Sarà lei a vincere”
- “Non dirgli cosa fare”: Lavinia Mauro fa sbottare anche Maria: non ce l’ha fatta a trattenersi!
La diretta di “Pomeriggio Cinque” di lunedì 5 dicembre ha ruotato attorno al controverso caso di Lando Buzzanca. Vincenzo, ospite della conduttrice, ha portato una testimonianza a dir poco sconvolgente in merito alle condizioni di salute dell’attore. “Quando sono andato a trovarlo, un mese fa, non era affatto come descrivono i figli. L’ho trovato benissimo” ha spiegato l’ospite, che ha confermato di possedere molte fotografie che dimostrerebbero l’amicizia di lunga data con Buzzanca.
La padrona di casa, a cui l’incongruenza con la versione di Massimiliano Buzzanca è suonata alquanto strana, è voluta andare a fondo sulla questione. “Quindi non è vero che è scheletrico, mal ridotto e che non parla più?” ha domandato, indagatoria, la partenopea, che ha ricevuto nell’immediato il secco diniego di Vincenzo. Quest’ultimo, che con Lando ha condiviso parecchi set cinematografici, ha ribadito di averlo trovato in buone condizioni.
Come se non bastasse, l’ospite di “Pomeriggio Cinque” ha addirittura confessato un particolare degno di nota relativamente alla sua visita a Buzzanca in RSA. Si tratta, nello specifico, di una richiesta che l’attore avrebbe fatto a Vincenzo appena prima che quest’ultimo lasciasse la struttura. “Mi ha preso le mani e mi ha detto di voler tornare a casa…” ha raccontato con difficoltà l’ospite, causando lo sgomento di Barbara D’Urso e dei presenti.
Le versioni concernenti lo stato di salute dell’attore appaiono sempre più contraddittorie. La verità sulle condizioni di Buzzanca, di fatto, non sembra esser stata ancora chiarita dalle parti in causa.