Santi Francesi, annuncio eclatante dopo la vittoria a “X Factor 2022”: il duo ha già deciso, ormai non si torna più indietro
di Vanessa Zagaglia
9 dicembre 2022
I Santi Francesi vincono “X Factor 2022”
Una vittoria già annunciata, ma non per questo meno meritata di altre. Al contrario, i Santi Francesi si sono distinti durante il lungo percorso a “X Factor 2022” proprio in virtù della loro bravura incomparabile. Un talento, quello del duo, riconosciuto non solo dal coach Rkomi, ma persino dai giudici a capo degli altri tre roster.
Ieri sera, giovedì 8 dicembre, Alessandro De Santis e Mario Francese sono stati incoronati vincitori dell’edizione appena conclusasi. Quest’oggi, venerdì 9 dicembre, gli artisti hanno già rilasciato il loro primo annuncio ufficiale tramite Instagram (e che annuncio). Da lunedì, a quanto sembra, avrà inizio qualcosa di davvero straordinario per la band.
Santi Francesi, annuncio eclatante dopo la vittoria: sta per cambiare tutto
Gli articoli più letti di oggi
- Documentario di Harry e Meghan: perché Lady D. è dalla parte della Markle. La confessione sconvolgente
- “Pomeriggio Cinque”, ex gieffina operata d’urgenza: “Sono stati giorni terribili”
- Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”
- Lavinia Mauro vicina alla scelta? Ormai non può più nascondersi: l’indizio parla da solo
Increduli nonostante tutti li dessero per favoriti, i Santi Francesi si stanno ancora godendo l’euforia e l’eccitazione date dalla vittoria a “X Factor 2022”. Eppure, sebbene siano trascorse solo poche ore dalla finalissima, per il duo è già tempo di guardare avanti e di annunciare ai fan tutti i progetti in cantiere.
In modo particolare, a partire da lunedì ci sarà una novità che starebbe rendendo i Santi particolarmente felici. Mario e Alessandro, che l’hanno annunciata mediante un post pubblicato su Instagram, sono parsi non riuscire a contenere la gioia.
“Lunedì esce l’EP ‘In fieri’” – hanno esordito i due artisti, ma le novità non terminerebbero affatto qui – “A gennaio il nostro primo tour nei club!“. Per i vincitori di “X Factor”, dunque, i tempi sarebbero maturi per una prima tournée che li porterà, finalmente, a stretto contatto con i loro fan.
Visualizza questo post su Instagram
Una notizia che il pubblico che li ha seguiti, ovviamente, ha accolto con immensa felicità. Il duo lanciato dal talent di Sky sembrerebbe possedere tutte le carte in regola per arrivare a lasciare il segno nel firmamento della musica.