Romina Power ha pubblicato un post sui social che ha riscosso molto successo: si tratta di una vera e propria poesia
Di Antonella Panza
6 dicembre 2022
Romina Power, una carriera tutta in salita
Romina Power, che donna meravigliosa! Era solo una ragazzina quando esordì nel mondo del cinema, inconsapevole del fatto che la sua carriera sarebbe stata lunghissima e brillante. Proprio in quel periodo il suo cammino si incrociò con quello di Al Bano Carrisi, famoso cantante pugliese che di lei apprezzò la sua bellezza ed il suo talento. Così cominciò la loro avventura artistica, che si trasformò poi in qualcosa di molto più personale quando si innamorarono l’uno dell’altro e decisero di costruire una vita insieme.
Romina Power: è l’amore che ha sempre mosso la sua vita
Gli articoli più letti di oggi
- “Mi rende felice”. Claudia Napolitano esce allo scoperto: ora lo sanno tutti FOTO
- Un Posto al Sole: entra nel cast un attore amatissimo del cinema
- “Mi ha colpito alla schiena e…”; Accuse scandalose al GF Vip: è squalifica?
- “Ci dissero che…”Micol Olivieri è un fiume in piena: c’entrano il marito Christian e i figli
Romina aveva poco più di vent’anni quando incrociò il cammino di Al Bano e da allora si può dire che sia stato sempre l’amore ad aiutarla nei momenti più difficili, anche quando il suo matrimonio con il cantante è finito poco dopo l’inizio degli anni 2000.
Anche sui social Romina è molto attiva, Instagram la aiuta a mantenere un contatto diretto con i suoi fans e a farsi conoscere meglio. Ad esempio, nelle ultime ore Romina ha pubblicato una foto di un uomo che, in un certo senso, l’ha sempre aiutata.
Visualizza questo post su Instagram
“Rabindranath Tagore, uno dei primi poeti che ho scoperto di amare” ha scritto sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto di lui e con annessa una poesia che ha scritto quando era in vita. Delle parole che hanno colpito molto i followers di Romina.