Sabato 17 dicembre è stata mandata in onda la replica di un’intervista rilasciata da Romina Power assieme alle figlie Cristel e Romina Jr, le sue parole hanno toccato il cuore di tutti.
di Arianna Babetto
20 Dicembre 2022
Sabato 17 dicembre è andata in onda una puntata speciale che ha ripercorso le interviste più belle del programma di Silvia Toffanin andate in onda nel 2022. Tra queste anche quella di Romina Power presente in studio con le figlie adorate Cristel e Romina Carrisi. Una chiacchierata tra donne che ha ripercorso al lunghissima carriera dell’artista italo-americana sposata per 30 anni con Al Bano e con cui ha ancora un ottimo rapporto. Impossibile non parlare però anche della sua primogenita, Ylenia, scomparsa misteriosamente nel 1994 mentre si trovava a New Orleans.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
Teresa Cilia, ennesima stoccata a Salvatore? La reazione a tutto “il male ricevuto”
Emma Marrone, notizia inaspettata sorprende i fan: “Nonostante tutto…”
Romina Carrisi ha detto con le lacrime agli occhi che “i ricordi della sorella sono pochi, iniziano a svanire. Fa male ma bisogna cercare con tutte le proprie forze di capire che ognuno ha un destino segnato e non ci si può torturare per questo“. Mamma Romina allora non ha potuto non prendere al balzo la dichiarazione sofferta della figlia per svelare come si sente oggi a distanza di tanti anni da quel tragico evento che l’ha segnata per sempre. “Le ho desiderate fortemente. Non mi sembrava di poter avere quattro figli, mi sembravano tanti ma poi li ho amati immensamente”.
L’artista però ha voluto anche lanciare una freccia in favore dei bei momenti che ancora oggi le due ragazze le fanno vivere nel quotidiano. “Il lavoro di mamma non si smette mai. Non si finisce mai di sentire la sensazione di protezione e cura verso i figli”, ha sentenziato la Power, mentre Romina e Cristel l’abbracciavano stretta.
Romina e Al Bano dopo la scomparsa della loro primogenita non sono più riusciti a tenere legato il matrimonio, ma a distanza di anni sono ancora degli ottimi genitori per i loro figli con cui hanno saputo coltivare uno splendido rapporto di fiducia e complicità simbiotica. Impossibile non sorridere nel vedere mamma e figlie così unite durante l’intervista a “Verissimo”. Da vedere e rivedere.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…