Roberta e Samuele si sono conosciuti un anno fa nello studio di Uomini e Donne: a distanza di tutto questo tempo, hanno festeggiato un bellissimo traguardo
di Antonella Panza
19 dicembre 2022
Roberta e Samuele si sono conosciuti oramai più di un anno fa, nello studio di Uomini e Donne. Lei era una tronista e i suoi corteggiatori erano Samuele e Luca (Salatino, che al momento è nella casa del Grande Fratello Vip). Lei ebbe modo di frequentare entrambi per diverse settimane, ma alla fine, pochi giorni prima di Natale, la sua scelta ricadde sul dolcissimo Samuel che era riuscito a fare breccia nel suo cuore.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
“Una bella notizia”: Selvaggia Lucarelli esulta per una novità importante, grande traguardo – FOTO
Sophia Loren: addio dalle scene vicino. Decisione definitiva?
Roberta e Samuele hanno cominciato così la loro avventura insieme, fuori da quelle mura che li hanno visti incontrarsi e innamorarsi l’uno dell’altro. Da allora è passato un anno: sono riusciti a costruire insieme una quotidianità che ha superato le loro aspettative e ad oggi sono semplicemente inseparabili, pronti a realizzare tutti i loro progetti di vita insieme.
In occasione del loro primo anniversario, Roberta e Samuele hanno pubblicato un video in cui hanno riassunto i momenti più salienti di questo anno che hanno trascorso insieme, tra le vacanze al mare e le risate nella intimità della loro casa. Sembra ieri eppure è già passato tutto questo tempo: il loro augurio, è che sia soltanto il primo di una lunga serie.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…