Roberta e Samuele si sono conosciuti un anno fa nello studio di Uomini e Donne: a distanza di tutto questo tempo, hanno festeggiato un bellissimo traguardo
di Antonella Panza
19 dicembre 2022
Roberta e Samuele: il loro percorso a Uomini e Donne
Roberta e Samuele si sono conosciuti oramai più di un anno fa, nello studio di Uomini e Donne. Lei era una tronista e i suoi corteggiatori erano Samuele e Luca (Salatino, che al momento è nella casa del Grande Fratello Vip). Lei ebbe modo di frequentare entrambi per diverse settimane, ma alla fine, pochi giorni prima di Natale, la sua scelta ricadde sul dolcissimo Samuel che era riuscito a fare breccia nel suo cuore.
Oggi vivono la loro bellissima favola
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
-
“Una bella notizia”: Selvaggia Lucarelli esulta per una novità importante, grande traguardo – FOTO
-
Sophia Loren: addio dalle scene vicino. Decisione definitiva?
Roberta e Samuele hanno cominciato così la loro avventura insieme, fuori da quelle mura che li hanno visti incontrarsi e innamorarsi l’uno dell’altro. Da allora è passato un anno: sono riusciti a costruire insieme una quotidianità che ha superato le loro aspettative e ad oggi sono semplicemente inseparabili, pronti a realizzare tutti i loro progetti di vita insieme.
Visualizza questo post su Instagram
In occasione del loro primo anniversario, Roberta e Samuele hanno pubblicato un video in cui hanno riassunto i momenti più salienti di questo anno che hanno trascorso insieme, tra le vacanze al mare e le risate nella intimità della loro casa. Sembra ieri eppure è già passato tutto questo tempo: il loro augurio, è che sia soltanto il primo di una lunga serie.