Gianluca De Matteis è stato un tronista di Uomini e Donne nel 2020: a distanza di due anni, scopriamo che fine ha fatto
di Antonella Panza
20 dicembre 2022
Capelli ricci, sorriso angelico e carattere che conquistò tutti: Gianluca De Matteis nel 2020 è stato un tronista amatissimo di Uomini e Donne. Venne scelto da Maria De Filippi per questa avventura incredibile e lui la accettò di buon grado, sperando di riuscire, grazie a quella sedia rossa, a trovare l’amore che aveva sempre sognato. Dopo aver frequentato alcune ragazze, Gianluca capì che quella esperienza non faceva per lui e decise di tornare a casa da solo, dedicandosi anima e corpo alla sua carriera che in questi anni gli ha dato numerose soddisfazioni.
Gli articoli più letti di oggi
Gianluca è tornato alla sua vita di sempre, e nonostante sia stato travolto dalla popolarità, ha fatto del suo meglio per tenere riservato il suo privato e non lasciarlo sotto ai riflettori troppo a lungo.
Ha tenuto un profilo basso per molto tempo, ma adesso le cose stanno decisamente per cambiare: Gianluca, infatti, ha deciso di pubblicare il suo primo romanzo. Un libro che racconterà tanti dettagli rimasti nascosti a lungo e che sembra destinato a riscuotere un successo strepitoso.
Gianluca ha dato questa notizia ai suoi followers proprio nelle ultime ore e la gioia delle persone che gli vogliono bene è stata incontenibile: pioggia di complimenti per un ex tronista che sembra destinato a fare tanta strada.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…