Annalisa si è mostrata in tutta la sua bellezza, facendo sognare i fan come mai prima. La tutina scopre le sue curve inguinali, facendo così un regalo di Natale indimenticabile: che curve.
Virginia Grozio
19 Dicembre 2022
Annalisa fa sognare: la visione è un regalo di Natale in anticipo
Popolo del web nel delirio a seguito dell’ultimo scatto ipnotico condiviso da Annalisa su Instagram. Si tratta di una foto da urlo, condivisa dalla cantate savonese su Instagram in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza: la classe 1985 ha sfoggiato un capo con cui ha scoperto le sue curve da dea, per la gioia dei fan.
Dalla sua partecipazione ad “Amici”, dove si è classificata seconda nell’edizione del 2011, a oggi ha fatto molta strada, tanto da essere una delle artiste più amate sulla scena dello spettacolo italiano. Adorata dal pubblico, la cantautrice è molto apprezzata non solo per le sue hit, ma anche per la sua bellezza incredibile, documentata dai tanti scatti in cui si mostra sempre divina. L’ultimo non è da meno, tanto che ha scatenato i fan in un fiume di cuori e complimenti.
Annalisa e la mini tutina inguinale: curve esplosive
Visualizza questo post su Instagram
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
-
“Una bella notizia”: Selvaggia Lucarelli esulta per una novità importante, grande traguardo – FOTO
-
Sophia Loren: addio dalle scene vicino. Decisione definitiva?
“Regalino di Natale in anticipo”. Questo è solo uno dei tanti complimenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Annalisa su Instagram. Si tratta di uno scatto pazzesco in cui la cantante è ritratta con una tutina inguinale: il capo ha scoperto le sue curve da dea.
Accanto a tutto questo si aggiunge il suo sguardo mozzafiato e la sua iconica capigliatura rossa a contrasto con i suoi occhioni verdi.
Il post ha ottenuto un successo immediato, come d’altronde accade a seguito di ogni contenuto condiviso dalla cantautrice savonese, con alle spalle un percorso universitario in fisica, che non smette mai di far battere i cuori. Bella, brava, intelligente e talentuosa, i fan non possono che applaudire allo scatto ipnotico.