Dopo due giorni di ricerche è stato ritrovato il cadavere di Athena Strand. La bambina, 7 anni, era scomparsa lo scorso mercoledì, 30 novembre, data della consegna di un pacco presso la sua abitazione.
Di Carolina D’Elia
5 dicembre 2022
È stato ritrovato nella città di Boyd, in Texas, il cadavere di Athena Strand. A riportare la notizia è la CNN. Secondo quanto si apprende dalla fonte ufficiale, della bambina, 7 anni, non si avevano più tracce dallo scorso mercoledì, 30 novembre, data della consegna di un pacco presso la sua abitazione vicino Paradise, nell’area nord-ovest di Dallas-Fort Worth.
Gli articoli più letti di oggi
Uno scherzo al Grande Fratello finisce male: il vip chiede la squalifica VIDEO
Gigi D’Alessio rompe il silenzio su Anna Tatangelo: “Tra noi ora…”
A denunciare la scomparsa di Athena Strand era stata la matrigna. Stando a quanto precisano le autorità locali, la bambina, 7 anni, è stata uccisa nel giro di un’ora dopo il suo rapimento. Immediate le attività di ricerca sull’intera contea di Wise, a nord-ovest di Fort Worth. Le operazioni si sono concluse lo scorso venerdì 2 dicembre, data del rinvenimento della salma della piccola.
Dopo aver confessato, Tanner Lynn Horner, corriere e autista della FedEx, è stato arrestato. Il giorno della scomparsa, il “mostro malato” – così l’ha definito la madre della vittima – stava consegnando un pacco proprio nella casa della famiglia di Athena. In quel momento spedizione, la bambina si trovava fuori dell’abitazione in seguito a una discussione con la matrigna.
Le dinamiche trovano conferma nelle parole dello sceriffo della contea locale, Lane Akin, durante la conferenza stampa di venerdì: “Sin dall’apertura del fascicolo eravamo consapevoli del potenziale coinvolgimento nel caso da parte di un fattorino FedEx, che aveva effettuato una consegna […] più o meno nello stesso momento.”
Ad avvalorare la pista prevalente, anche le “prove digitali“ (New York Times), secondo quanto riferito dallo sceriffo della contea di Wise.
Il corriere, 31 anni, è stato arrestato ed è attualmente detenuto con una cauzione fissata a 1,5 milioni di dollari: i capi di accusa sono omicidio volontario e rapimento aggravato.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…