“Pomeriggio Cinque”, l’ospite di Barbara D’Urso minaccia la trasmissione di rivelare la sua malattia in diretta: “Se ne parlo davanti a tutti è la fine”
di Vanessa Zagaglia
7 dicembre 2022
“Pomeriggio Cinque”: Viola Valentino e Francesco Mango ospiti
Qualcosa, nella vicenda che vede protagonisti Viola Valentino e Francesco Mango, continua a non tornare alla trasmissione di Canale Cinque. L’intero secondo blocco della puntata di martedì 6 dicembre, non a caso, è stato dedicato proprio allo scandalo riguardante la coppia.
In particolare, Barbara D’Urso ha tentato in ogni modo di farsi dire come mai la cantante, in una precedente intervista rilasciata alla sua trasmissione, avesse ammesso di non sapere che il marito fosse tra i percettori del reddito di cittadinanza.
In studio, come di consueto, gli ospiti di “Pomeriggio Cinque” si sono letteralmente scatenati contro Mango. L’accanimento, tuttavia, ha avuto fine nel momento in cui Francesco, adiratosi, ha minacciato di fronte a tutti di tirar fuori quella che, a suo dire, è la malattia da cui sarebbe affetto. In studio si è scatenato il panico!
Francesco Mango minaccia la trasmissione: “Se parlo è la fine”
Gli articoli più letti di oggi
- Arrivò al 2° posto alla terza edizione di X Factor: ti ricordi di lui? Ecco che fine ha fatto
- “Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”
- Uomini e Donne, Gemma Galgani arriva alle mani col cavaliere: deve intervenire Tina!
- Alberto Matano presenta la sua “ragazza”. Le FOTO non mentono, a baciarlo ora c’è LEI!
Viola Valentino, in merito alla questione del reddito di cittadinanza, non ha saputo fornire ulteriori delucidazioni alla D’Urso. La cantante, infatti, è tornata a ribadire di non esser stata messa al corrente di questo particolare riguardante la situazione economica del marito.
Quando Patrizia Groppelli, opinionista di “Pomeriggio Cinque”, ha ribattuto sul fatto che Mango, percettore del reddito di cittadinanza, starebbe sottraendo soldi a persone che, a suo dire, ne avrebbero sicuramente più bisogno di lui, il marito della Valentino è parso infervorarsi.
Stanco di essere attaccato da tutte le parti, Mango si è lasciato andare ad una confessione che ha ammutolito gli ospiti nel giro di un istante. “Se non mi credete non mi resta che rivelare la mia malattia!” – ha minacciato, esausto, l’ospite della D’Urso – “Ma se parlo è la mia fine, verrò emarginato per sempre!“. La conduttrice, avendo notato lo sbigottimento degli ospiti, si è affrettata ad intervenire per riportare ordine in studio.
Come sottolineato ampiamente da Barbara, Francesco non si sarebbe mai dovuto abbassare ad un simile gesto. L’interesse di “Pomeriggio Cinque”, infatti, è sempre stato quello di indagare sul suo rapporto con la Valentino, non sulle motivazioni per le quali Mango percepirebbe il reddito di cittadinanza.