“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso paralizzata di fronte al racconto dell’ex gieffina: l’operazione destinata a cambiare per sempre la sua vita
di Vanessa Zagaglia
8 dicembre 2022
“Pomeriggio Cinque”: la puntata dell’8 dicembre
Il talk show di Barbara D’Urso non si è fermato neanche per la festività dell’8 dicembre. “Pomeriggio Cinque”, nello specifico, è andato in onda al consueto orario riproponendo, come al solito, la suddivisione della puntata in primo e secondo blocco.
Durante la parte dedicata al mondo dello spettacolo, nello specifico, la conduttrice ha deciso di affrontare una tematica che sembrerebbe esserle particolarmente cara: quella della maternità.
Per l’occasione, la D’Urso ha pensato bene di ospitare una celebre ex gieffina che, solamente negli scorsi mesi, ha dovuto affrontare un’operazione chirurgica che avrebbe parzialmente compromesso la sua possibilità di diventare mamma. La testimonianza dell’ospite di “Pomeriggio Cinque” è stata straziante.
Guenda Goria operata d’urgenza: “Sono stati giorni terribili”
Gli articoli più letti di oggi
- Harry e il documentario di Neflix, confessione sconvolgente: “È stata dura”. La reazione della Royal Family
- “Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”
- Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”
- Maria De Filippi perde ogni freno e lo inonda di parolacce: “C’entra la morte del marito!”
Dopo esser stata operata in seguito ad una gravidanza extrauterina, l’amatissima Guenda Goria, nell’estate 2022, ha dovuto affrontare un ulteriore, inaspettato intervento all’utero. “Mi hanno privata di una tuba, si era formato un coagulo di sangue” ha spiegato l’ex gieffina ai microfoni della D’Urso, non nascondendo il calvario attraversato solamente qualche mese fa.
Per la Goria, ovviamente, le possibilità di diventare mamma, pur non del tutto annullatesi, sono drasticamente diminuite. Un dato di fatto, quest’ultimo, che Guenda sta cercando di affrontare soprattutto tramite la vicinanza dei suoi affetti, in particolare del compagno Mirko Gancitano.
Ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”, proprio quest’ultimo ha raccontato alla conduttrice il periodo tremendo vissuto accanto alla compagna. “Sono stati giorni terribili” – ha confidato Mirko – “Io, Maria Teresa e Amedeo abbiamo cercato di stringerla attorno a noi“.
Una testimonianza straziante, quella della meravigliosa Guenda, che non ha mancato di far piombare il gelo nello studio di Canale Cinque. Come ammesso dalla diretta interessata, d’altra parte, una sofferenza di questo tipo non è destinata a scomparire tanto facilmente.