Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una coppia rodata del jet set nostrano. Sono stati fotografati insieme mentre erano impegnati in un’inusuale attività di coppia. Tenuti sempre sottocchio
di Daniela Germanà
17 Dicembre 2022
Il 2022 è stato un anno tragico per molte coppie storiche del jet set nostrano. Gli italiani sono rimasti increduli, per esempio, davanti alla fine turbolenta del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Tuttavia, un altro storico duo sembrerebbe essere un esempio di solidità e oggetto di ammirazione. É quello composto dal manager Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin.
La loro storia ha le tinte di una favola moderna. Lei era una giovanissima modella con il sogno di sfondare nel mondo del piccolo schermo. Ha iniziato la sua carriera partecipando al concorsi di Miss Italia e come valletta nel game show Passaparola. Lui, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset, rampollo dell’ex Presidente del Consiglio. La loro relazione è iniziata vent’anni fa. Mai uno scandalo, mai un pettegolezzo. Ancora oggi sono più innamorati che mai. Hanno due bambini (Lorenzo Mattia e Sofia Valentina) ma hanno deciso di non convolare a nozze. Che sia proprio quello il segreto della loro unione?
Gli articoli più letti di oggi
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin vivono lontano dal trambusto di Milano e Cologno Monzese, sede principale di Mediaset. Hanno scelto, infatti, di costruire il loro nido (e che nido!) a Portofino. La loro casa è una vera e propria reggia. Si tratta del Castello di Paraggi, edificio storico costruito nel 1626. La struttura si compone di ben quattro piani a pianta quadrata eretti a strapiombo su un piccolo promontorio con approdo privato alla spiaggia.
I fotografi del settimanale Oggi li hanno colti proprio mentre si trovavano in prossimità della loro dimora. Entrambi erano intenti a trascorrere del tempo insieme praticando uno sport acquatico particolare, il SUP (Stand Up Paddle), attività a metà tra surf e canoa. Consiste nello stare in piedi in equilibrio su una tavola simile a quella da surf spostandosi utilizzando una pagaia.
La coppia, però, non era completamente sola. Era sempre sorvegliata a vista dalle guardie del corpo; una appostata a riva a scrutare i dintorni con un binocolo, l’altra, invece, che li seguiva pronta a intervenire per ogni evenienza.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…