Rimane un mistero il caso di Alice Neri che la notte tra il 17 e 18 novembre scorsi è morta carbonizzata: novità sulla notte in cui è morta
di Elisa Longo
20 Dicembre 2022
Rimane un caso oscuro quello che ha visto protagonista la morte della giovane 32 enne Alice Neri. La donna che è stata ritrovata morta carbonizzata avrebbe lasciato il bar in cui era con un collega di lavoro alle 3:30 circa della notte del 17 novembre. Da lì, diversi testimoni parlano del fatto che Alice sarebbe stata fermata da Mohamed Gaaloul, che si sarebbe fermato a parlare con lei al finestrino. Alle 3:30 del mattino, Alice saluta il collega e si dirige verso l’auto. Pronta per tornare a casa, imposta navigatore verso Ravarino, il luogo in cui vive. Alle 3:39 cambia itinerario e imposta come luogo di destinazione Vallalta, il luogo in cui vive Mohamed. Rimane il mistero di cosa abbia detto l’uomo alla giovane Alice.
Gli articoli più letti di oggi
Bonus vista 50 euro per occhiali e lenti a contatto. Ecco come richiederlo
Mihajlovic, funerali a Roma: commozione e lacrime. Mancini porta la bara
Il Principe Harry rompe il silenzio su William: “I nostri rapporti oggi sono…”
Molti testimoni hanno visto Mohamed Gaaloul parlare con lui al finestrino, in quei 5 minuti tra la sosta nel parcheggio di fronte al bar e la partenza. Alle 3:40 una telecamera di videosorveglianza registra il passaggio dell’auto di Alice Neri. La macchina si dirige prima in Via Martiri della Libertà poi fa la rotatoria e infine prende la via per Vallalta, la strada provinciale.
Alle 3:43 la macchina di Alice viene inquadrata dalla telecamera di un’altra azienda, un caseificio. 10 secondo dopo, svolta in via Forella la macchina fa inversione di nuovo e torna verso la strada principale. La casa di Mohamed è lì al secondo piano di una casa rossa. Qui la macchina fa un’inversione che viene ripresa da altre telecamere posizionate sulla Chiesa di Vallalta. La macchina ripassa da questa strada e ripassa per la stessa strada verso via Forella. Qui la macchina sale un ponticello e si ferma su un lungargini sulla sinistra la macchina di Alice percorre poche decine di metri alle 4:04 si ferma alle 5:09 ritorna su via Forella. Indizi e dettagli dell’accaduto che ancora non rivelano la verità sul brutale omicidio.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…