Micol Olivieri, alla fine del 2022, ha deciso di tirare un po’ le somme di quelli che sono stati i primi suoi trent’anni di vita
Di Antonella Panza
5 dicembre 2022
Micol Olivieri: la nostra “Alice Cudicini Cesaroni”
Micol Olivieri sta viaggiando verso i trent’anni, eppure sembra ieri che era a malapena una ragazzina e ogni settimana la vedevamo nella famosa fiction di Canale Cinque: I Cesaroni. Interpretava il ruolo della piccola Alice Cudicini, la figlia minore di Lucia. Il suo personaggio aveva solo dodici anni quando entrò a far parte della grande famiglia della fiction e, da allora, l’abbiamo vista crescere e diventare donna insieme alla stessa attrice.
Micol Olivieri, oggi è tutta un’altra storia
Gli articoli più letti di oggi
- Miriana Trevisan e la scollatura che non si dimentica. Panorama per soli adulti FOTO
-
“Sono viva” Aurora Ramazzotti, lo stato di salute allarma il web. Svelato dove si trova
-
Shaila Gatta, sapete di chi è innamorata? È un ex tronista di Uomini e Donne: il VIDEO dell’annuncio
Proprio mentre girava le ultimissime puntate, Micol scoprì di essere in dolce attesa e festeggiò l’evento proprio insieme a quelle persone che, per molto tempo, sono state la sua famiglia. Il fortunato ad aver conquistato il suo cuore è Christian Massella, un calciatore dall’animo dolce che l’ha fatta sentire amata fin dal primo momento trascorso insieme.
In ogni caso, in molti li ritenevano troppo giovani per stare insieme, dunque per molto tempo sono stati accusati di essere soltanto vittima di un fuoco di paglia. Invece, col passare degli anni, hanno dimostrato di amarsi davvero. Ad oggi lei e Christian sono sposati e hanno due figli meravigliosi, Samuel e Aria.
Visualizza questo post su Instagram