Michelle Hunziker, una nonna così non si era mai vista: la famosa conduttrice ha fatto girare la testa a tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram
Di Antonella Panza
30 novembre 2022
Michelle Hunziker: una carriera incredibile
Aveva a malapena diciotto anni quando cominciò il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo italiano. Dopo essersi trasferita nel nostro Paese, per Michelle Hunziker fu inevitabile prendere la decisione di rimanere e di costruire qui la sua vita e il suo futuro.
Gli articoli più letti di oggi
- Clizia Incorvaia torna al GF Vip: nella FOTO la reazione di Paolo Ciavarro. È sconvolgente
-
Roberta Morise, la scollatura è esagerata: mai stata così bollente FOTO
-
Scoppia la passione nel GF: nella notte due vip si lasciano andare
-
“Sei disarmante” Alessandra Mastronardi, la lingerie sportiva è uno spettacolo senza paragoni | FOTO
Michelle Hunziker e la figlia Aurora avuta con Eros Ramazzotti
Michelle era davvero giovanissima quando incrociò il cammino di uno dei cantanti più amati del momento, e uno dei più amati anche da lei che era soltanto una ragazzina: Eros Ramazzotti. Una unione che ha cambiato completamente la sua vita. Infatti, dal suo matrimonio con Eros, è nata Aurora Ramazzotti. E, proprio quest’ultima, nelle ultime settimane ha regalato loro una gioia incredibile.
Aurora diventa mamma e Michelle… nonna!
Aurora Ramazzotti ha annunciato che sta per avere un figlio e questo significa che Michelle presto diventerà nonna. E bisogna ammettere che sarà una nonna diversa da quelle “tradizionali”, perché giovanissima e incredibilmente sensuale. Sui social, infatti, stentano a credere che sta davvero per succedere.
Visualizza questo post su Instagram
Michelle Hunziker, bellezza senza precedenti
Michelle ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha lasciato tutti i suoi followers decisamente senza fiato. Negli scatti pubblicati, la bella conduttrice indossa un abito nero stretto che lascia scoperte le sue bellissime gambe. E l’ironia sui social, ovviamente, non può mancare: “Magari avere una nonna come te!”.