“X Factor 2022”, Francesca Michielin nell’imbarazzo più totale: i complimenti arrivati alla conduttrice nel corso del sesto Live hanno lasciato il pubblico a bocca aperta
Di Vanessa Zagaglia
5 dicembre 2022
X Factor 2022: la vera star è lei
Sull’inaspettato talento alla conduzione di Francesca Michielin, ormai, parrebbero essere tutti d’accordo. La cantante, che proprio nel 2011 raggiungeva la notorietà grazie al palcoscenico di “X Factor”, ha deciso di mettersi alla prova in una veste che, all’apparenza, sembrava fin troppo distante dalla sua comfort zone.
Eppure, ad accorgersi della bravura della Michielin sono stati in molti. Da Alessandro Cattelan – che solamente qualche settimana fa faceva irruzione sul palco di “X Factor” per annunciare il suo tour -, fino agli artisti che, di settimana in settimana, si susseguono sul palco in qualità di ospiti.
Nel corso del sesto Live, tuttavia, c’è stato qualcun altro che non ha mancato di mettere in evidenza (con termini piuttosto diretti) le doti della Michielin. La presentatrice, colta alla sprovvista, è piombata nel più totale imbarazzo.
Francesca Michielin osannata in diretta: “Sei meravigliosa”
Gli articoli più letti di oggi
- Sanremo 2023: Amadeus svela i nomi dei 22 big in gara
- WhatsApp, come ascoltare gli audio senza visualizzare. Il trucco che devi conoscere
- Sanremo 2023, c’è già il nome della favorita: “Sarà lei a vincere”
- “Non dirgli cosa fare”: Lavinia Mauro fa sbottare anche Maria: non ce l’ha fatta a trattenersi!
I giudici di “X Factor”, al principio di ogni nuova diretta, non mancano di chiedere al pubblico un forte applauso per la Michielin. La presentatrice, amatissima, riceve costantemente gli elogi di giuria e degli spettatori da casa. Durante il sesto Live, tuttavia, qualcun altro non ha potuto far a meno di accodarsi alla fila di complimenti rivolti alla cantante.
Si è trattato di Donatella Rettore, arrivata in studio per duettare con la band dei Tropea. Al termine dell’esibizione sulle note di “Lamette“, prima ancora che i giurati potessero esprimersi, la celebre cantante si è rivolta a Francesca in uno slancio a dir poco inaspettato. “Lo sai che sei meravigliosa?” l’ha elogiata Rettore, immediatamente raggiunta dagli applausi degli spettatori.
La Michielin, piombata nel più totale imbarazzo, non ha potuto nascondere un velo di emozione. “È davvero un onore averti qui” ha replicato la padrona di casa, prima di tornare a dare spazio alla gara tra i concorrenti.