Come fare a realizzare un menù di Capodanno per 4 persone spendendo appena 20 euro? Vi diamo alcune idee per portare in tavola delle ricette vegetariane davvero incredibili che faranno impazzire i vostri ospiti.
Dopo l’abbuffata di Natale è arrivato il momento di pensare a che cosa servire in tavola per la notte di Capodanno, la cena che traghetterà da vecchio a nuovo anno e che quindi deve essere programmata e organizzata in ogni sua minima parte, compreso il menù. Non avete ancora nessuna idea di quello che dovrete preparare? Se sapete però di restare a casa con pochi amici e non volete spendere troppi soldi, ecco 7 idee di ricette vegetariane che possono fare al caso vostro ma che sicuramente faranno impazzire i vostri ospiti. Vediamole subito, serve prendere nota.
Lessare le carote, frullarle poi in un robot da cucina con lo zucchero, le barbabietole cotte e lo zenzero. Aggiungere al composto anche gli altri ingredienti e versare quindi il composto in uno stampo rettangolare di 20X10 cm. Livellare con la spatola e cuocere in forno statico pe 45 minuti a 180° C. Servire con panna vegetale spray e cioccolato fondente a scaglie.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…