Stavano giocando quando sono caduti in un lago. Questo il drammatico epilogo che ha coinvolto dei bambini che ora si trovano in ospedale in condizioni molto gravi. Due in particolare sarebbero tra la vita e la morte.
di Virginia Grozio
12 Dicembre 2022
Mentre giocano cadono nel lago: quattro bambini gravissimi, tre morti
Un momento spensierato si è trasformato in un incubo senza fine. Tutto è accaduto in Inghilterra, nei pressi del lago Solihull vedendo dispiegarsi una vicenda da brivido in cui sono rimasti coinvolti sei bambini. L’incidente è accaduto mentre giocavano su una lastra di giacchio: questa si è rotta, facendoli inghiottire dall’acqua.
I piccoli stavano giovando quando sono finiti nelle acque gelide di un lago. Alcuni sono stati recuperati e portati d’urgenza in ospedale: dopo un arresto cardiaco dettato dalle temperature rigide a cui si sono stati esposti per diverso tempo, stanno lottando per la vita. Le loro condizioni sono molto gravi. È appena arrivata la notizia che di questi tre sono morti e uno è in fin di vita.
Caduti nel lago mentre giocavano: due dispersi
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
-
“Sublime”: Melissa Satta, pantaloncini inguinali e calze osé. Panorama memorabile, che curve – FOTO
-
Ilary Blasi, l’amica confessa tutto: “Ora lei…” La verità nascosta
-
Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”
Dei bambini caduti nel lago mentre giocavano, due non sono stati ancora trovati. Attualmente dispersi, si teme che abbiano perso la vita.
Il drammatico incidente è accaduto domenica 11 dicembre, intorno alle 14, quando i vigili del fuoco sono stati contattati in quanto dei bambini sono caduti in un lago. Una volta recuperati quattro sono stati soccorsi: tutti sono finiti in arresto cardiaco e attualmente sono in ospedale attaccati a macchinari che li tengono in vita.
Intanto le forze dell’ordine sono alla ricerca dei due dispersi. Il salvataggio dei quattro è stato davvero difficile: grazie alla squadra dei vigili del fuoco e il soccorso tecnici si sono salvati quattro bambini, tirati fuori subito dalle gelide acque. In questi giorni il Regno Unito è stato colpito da un‘ondata di gelo come mai prima: si sono registrate temperature da -13 con fortissime precipitazioni nevose.