Meghan Markle è finita nella bufera per qualcosa che è accaduto nel documentario reso pubblico su Netflix: il gesto per la Regina ha fatto molto discutere
di Antonella Panza
10 dicembre 2022
Meghan Markle: il nuovo documentario su Netflix
Meghan Markle e il Principe Harry sono finiti al centro della bufera per un documentario uscito sulla famiglia reale su Netflix, proprio in questi giorni. Sono stati loro a decidere di raccontare la loro versione dei fatti e di non vivere più nell’ombra ed in silenzio come hanno fatto in questi ultimi anni in cui hanno vissuto negli Stati Uniti, lontani dalla corte reale e da Londra in generale.
Bufera per il gesto della duchessa
Gli articoli più letti di oggi
- Documentario di Harry e Meghan: perché Lady D. è dalla parte della Markle. La confessione sconvolgente
- Barbara D’Urso sotto accusa: “Complice del complotto contro Harry e Meghan”. Il motivo assurdo
- Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”
- Santi Francesi, annuncio eclatante dopo la vittoria: hanno già deciso, sta per cambiare tutto…
A gran sorpresa, però, questo documentario ha sortito l’effetto contrario. Infatti in molti ritengono che i due abbiano mentito, e non solo. È scoppiata una polemica senza precedenti per il momento in cui Meghan ha raccontato il suo incontro con la nonna di Harry, la Regina Elisabetta. Poco prima, il fidanzato le aveva detto che avrebbe dovuto inchinarsi al cospetto della sovrana.
If Meghan Markle finds Royal traditions so ridiculous as she so clearly does in this video, why doesn’t she give up being the Duchess of Sussex and stop leeching off our country?
Oh wait. She wouldn’t be able to rake in millions otherwise. pic.twitter.com/qqc7pxYrlA
— D o m I n I q u e S a m u e l s ( @ D o m I n I q u e. t a e g o n) D e c e m b e r 8 , 2 0 2 2
Meghan, nel documentario, ha simulato l’inchino che fece quel giorno ridendoci su. Un gesto che ha fatto innervosire tantissime persone: “A questo punto mi fa piacere che la Regina non ci sia più, almeno non deve assistere a cose come queste“.