Sono più di 15 giorni che Andrea Calcaterra non torna a casa: la moglie e la figlia hanno deciso di denunciare la scomparsa al programma TV
di Elisa Longo
1 Dicembre 2022
Non si capisce cosa sia successo: Andrea Calcaterra manca da 15 giorni
Una storia misteriosa quella di Andrea Calcaterra. Si tratta di un uomo di 51 anni di Trecate, in provincia di Novara scomparso da più di 15 giorni dalla sua abitazione. Andrea Calcaterra è un medico, radiologo e quando il 15 novembre – l’ultimo giorno in cui la sua famiglia lo ha visto – è scomparso, stava andando in ospedale con la sua automobile. I fatti risalgono infatti al 15 novembre quando uscendo come sempre dalla sua abitazione, il dottor Calcaterra si mette in auto alla volta di Sandigliano, in provincia di Biella dove lavora in una struttura sanitaria. Alle 15 del 15 novembre lascia il paese e non torna più a casa.
Gli articoli più letti di oggi
-
Lo strano caso di Riccardo, morto la notte prima della laurea. Non aveva sostenuto esami
-
Giorgia Meloni non ritira la querela a Saviano. Lui attacca sulle Ong e la accusa di mentire
-
Il caso Nigrisoli: storia di un matrimonio infelice. Lui, lei, l’altra e un omicidio
-
Consumi esorbitanti? Il trucchetto che ti fa risparmiare gas (e soldi nel portafoglio)
La speranza che qualcuno l’abbia notato: il caso dell’automobile
Andrea Calcaterra da quel 15 novembre non torna più a casa. La moglie lo attende per cena poi non lo vede tornare e lancia l’allarme. Secondo quanto riportato da Leggo, dopo pochi giorni, la sua automobile, una Volkswagen Tiguan di colore grigio scura metalizzata, viene ritrovata a 120 km dall’abitazione, a Verres, in Valle d’Aosta. La moglie e la figlia di Calcaterra hanno quindi denunciato al noto programma TV “Chi l’ha visto” la scomparsa dell’uomo. La targa identificativa dell’automobile è FL735RK. La speranza della famiglia è che qualcuno possa averlo notato.
La denuncia della moglie a “Chi l’ha visto”
Si sono rivolte a “Chi l’ha visto”, moglie e figlia del dottor Andrea Calcaterra. Troppi giorni di silenzio, nonostante la denuncia di scomparsa. Si spera che qualcuno lo abbia notato ma anche nel paese di provenienza, Trecate, in provincia di Novara, tutti si chiedono cosa sia successo all’uomo. Una storia drammatica che lascia con il fiato sospeso e che non ha ancora avuto una svolta.