“Un medico in famiglia”, dopo anni è riemerso uno scoop davvero clamoroso: i due attori erano una coppia dentro e fuori dal set!
Di Vanessa Zagaglia
1 dicembre 2022
Nell’immaginario collettivo, “Un medico in famiglia” (1998-2016) non è solamente una delle serie televisive più longeve della tv italiana, ma anche una delle più amate. Il colosso di Rai 1, nel corso delle sue 10 stagioni, ha visto gli attori principali della serie crescere insieme ai loro personaggi.
Eleonora e Michael Cadeddu, che avevano rispettivamente 3 e 11 anni quando sono approdati sul set della fiction, sono andati incontro ad un percorso di crescita non solo professionale, ma anche personale. Per i telespettatori, vederli “diventare grandi” di stagione in stagione si è rivelata un’emozione a dir poco unica.
Moltissimi i legami che si sono creati tra i protagonisti della fiction, nonché gli attori che, tra un ciak e l’altro, non hanno mancato di cedere alla passione. Sapete, a tal proposito, qual è stata la coppia più longeva nata sul set di “Un medico in famiglia”? La risposta potrebbe sorprendervi, e non poco!
Nessuna storia d’amore televisiva è riuscita a far sognare il pubblico più di quella che vide protagonisti Maria Martini e Guido Zanin, alias Margot Sikabonyi e Pietro Sermonti. Quello che parecchi telespettatori affezionati ad “Un medico in famiglia” non sanno, tuttavia, è che i due attori furono una coppia anche al di fuori dal set, e per molti anni.
La relazione tra Margot e Pietro durò infatti dal 2003 al 2009, in concomitanza con il periodo d’oro della fiction di Rai 1. L’attrice, che si è più volte ritrovata a parlare del collega durante le sue interviste, non ha mancato di descriverlo come il suo “primo amore“.
Conciliare la vita sentimentale con gli impegni lavorativi, tuttavia, non è sempre stato semplice per Margot e Pietro. L’interprete di Maria Martini, a tal proposito, non ha mancato di accennare a tutte quelle circostanze in cui girare assieme al fidanzato si rivelò un’impresa parecchio ardua (specialmente a seguito di una lite).
Ad oggi, pur avendo intrapreso due percorsi di vita diametralmente opposti, Sermonti e la collega sarebbero profondamente affezionati l’uno all’altra e tuttora in ottimi rapporti. Indubbiamente, avendo condiviso così tanto tempo insieme, il bene tra loro non può che esser rimasto intatto.
LEGGI ANCHE —> Guendalina Tavassi “malata”: a Pomeriggio Cinque l’intervista che ha sconvolto tutti
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…