Matteo Ranieri non contiene l’emozione: “Il passo più importante che abbia mai fatto”

Matteo Ranieri in fibrillazione: per l’ex tronista di “Uomini e Donne” si tratta del “passo più importante” mai fatto in tutta la sua vita

di Vanessa Zagaglia

20 dicembre 2022

Matteo Ranieri età
Matteo Ranieri (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Matteo Ranieri: la nuova vita dell’ex tronista di “Uomini e Donne”

Entrambi i percorsi di Matteo Ranieri a “Uomini e Donne” non sono terminati come sperato dal genovese. Se con Sophie Codegoni la relazione era durata a malapena due mesi, con la sua scelta Valeria Cardone, all’epoca del trono, la storia non aveva mancato di ripetersi.

Matteo, terminata l’avventura televisiva, è tornato alla sua vita di sempre (con qualche followers in più sui suoi profili social). Con gli ammiratori e le ammiratrici che lo hanno sempre sostenuto, Ranieri ama condividere ogni avvenimento memorabile della sua quotidianità.

Proprio di recente, a tal proposito, l’ex tronista ha svelato di aver compiuto quello che lui ha definito il “passo più grande” della sua vita. A cosa stava facendo riferimento il bel Matteo? Scopriamolo insieme.

Matteo Ranieri in fibrillazione: “Il passo più importante che abbia mai fatto”

Matteo Ranieri scelta
Matteo Ranieri (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Ad un anno dal suo addio a “Uomini e Donne”, Matteo Ranieri si è deciso a compiere il passo più importante di tutta la sua vita. “Ho comprato casa, non è una villa con piscina ma non mi importa” ha scritto l’ex tronista nella descrizione della sua ultima compilation, che lo vede in compagnia del suo inseparabile cane.

Come spiegato dal genovese, l’abitazione è stata scelta anche in virtù della sua vicinanza ad una libreria. Matteo, grande amante dei libri e della lettura in generale, non si sarebbe lasciato sfuggire per niente al mondo una collocazione così vantaggiosa. “È un passo importante per me, forse il più grande mai fatto” ha proseguito l’ex tronista, che è parso entusiasta della decisione presa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________)

I seguaci di Instagram, ovviamente, non hanno mancato di congratularsi con lui per questa nuova sfida che lo attende. Abitare da soli, pur non essendo certamente un’impresa semplice, sembrerebbe davvero allettare il bellissimo ex tronista.

Gestione cookie