Mercoledì 7 dicembre è andata in onda la scelta finale delle ultime due coppie in gioco nel docu reality di Discovery+ e Real Time. Che cosa hanno deciso di fare Michele e Solange, Alex e Michela?
di Arianna Babetto
12 Dicembre 2022
Il 7 dicembre scorso alle 21.20 su Real Time è andata in onda la scelta finale delle due ultime coppie rimaste nell’edizione corrente, ovvero Michele D’Addetta e Solange Salvo e Alex Balbo con Michela Bono. Dopo l’eliminazione di Lucas e Carolina, i quattro giovani si sono dovuti rimboccare ancora di più le maniche. Hanno infatti cercato di dimostrarsi reciprocamente quanto forte era il loro spirito di rivalsa e la voglia di mettersi in gioco in questo esperimento dei sentimenti. Se però Michele e Solange fin da subito hanno dichiarato il loro intento di voler provare con tutte le loro forze a trovare un equilibrio, questo non è stato subito chiaro invece per Michela e Alex che invece hanno sempre mostrato distaccamento e diffidenza.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
“Sublime”: Melissa Satta, pantaloncini inguinali e calze osé. Panorama memorabile, che curve – FOTO
Ilary Blasi, l’amica confessa tutto: “Ora lei…” La verità nascosta
Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”
La prima coppia che si è presentata agli esperti per la scelta finale è stata quella del pt Michele e l’infermiera Solange. Questi, sorridenti, hanno confermato di voler stare insieme come marito e moglie. Colpo di scena per i telespettatori quando la giovane di Nova Milanese ha rivelato che la sera prima con Michele aveva svelato ai genitori – dopo un mese dalle nozze – di essersi sposata. Ha messo da parte la sua ritrosia e si è fatta coraggio nell’affrontare la famiglia che aveva spiegato all’inizi essere, a suo dire, molto poco propensa ad accettare le novità. La foto scattata con i genitori, e mostrata agli esperti, ha però fatto sorridere tutti per la serenità nuova con cui la coppia ha deciso di proseguire la sua storia d’amore.
È stata poi la volta di Michela e Alex, i quali, interpellati da Favaretto, si sono aperti e hanno ammesso di essersi presi gli ultimi giorni prima della scelta per stare da soli. L’ostetrica ha chiarito che il tempo le è servito molto per pensare a quanto il marito sia stato per lei una roccia ed un punto di riferimento nell’aiutarla ad abbassare le difensive. Ha spiegato che nonostante i suoi continui sfottò verso Alex, questo non si è mai perso la pazienza, motivo per cui si è sentita a suo agio e ha scelto di fidarsi di lui. Un doppio sì quindi anche per loro che sono usciti fuori dal programma ancora mano nella mano come coppia.
Mercoledì 14 dicembre sempre su Real Time ci sarà l’ultimissima puntata del programma, l’E poi registrato sei mesi dopo la fine delle riprese che mostrerà come sono andate le cose tra i quattro superstiti di “MAPV”. Non resta quindi che collegarsi al canale 31 del digitale terrestre e scoprire l’evolversi di questa stagione ricca di spunti e colpi di scena (anche per gli esperti!).
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…