Avete mai visto la figlia maggiore di Benedetta Parodi e Fabio Caressa? É una bellissima giovane donna con una grande passione, pronta per sfondare nel mondo dello spettacolo
di Daniela Germanà
11 Dicembre 2022
Matilde Caressa, chi è la figlia di Benedetta Parodi e Fabio Caressa
Benedetta Parodi ha recentemente concluso il suo impegno con la popolare gara culinaria “Bake Off Italia” su Real Time. Non lascia mai i suoi fan senza aggiornamenti grazie alla sua attività costante sui social network. La sua pagina Instagram, infatti, conta oltre un milione di follower. Dando una sbirciata alle ultime pubblicazioni sappiamo che è volata negli States, precisamente a New York. Con lei c’è tutta la famiglia: il marito (il grande giornalista sportivo Fabio Caressa) e i figli Eleonora, Diego e la primogenita Matilde. Quest’ultima ha ereditato bellezza e fascino dalla celebre madre. Se la Parodi, però, ha indirizzato il suo talento verso la passione per la cucina (è un’apprezzatissima food blogger e autrice di diversi libri a tema), Matilde ha un altro sogno nel cassetto che potrebbe portarla a sfondare nello show business.
Matilde Caressa, la passione per la musica la porterà lontano
Gli articoli più letti di oggi:
- Harry e il documentario di Netflix, confessione sconvolgente: “È stata dura”. La reazione della Royal Family
- “Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”
- Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”
- Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce cosi
Matilde Caressa approfitta del suo profilo Instagram per pubblicare delle immagini suggestive della Grande Mela dove si trova con la sua famiglia. In particolare sembra avere un rapporto speciale di complicità con la sorella Eleonora. La primogenita di casa Caressa ha 20 anni. Ha conseguito la maturità classica presso il liceo Parini di Milano. Il suo grande amore più grande è la musica: “Canto e scrivo” – si legge nella biografia sui social network. Scorrendo il wall di Instagram (quasi 93mila follower, non male) condivide scatti sia in pose sexy che sbarazzine. Non mancano, ovviamente, i post a tema musicale e pubblica reel nei quali è possibile ammirare le sue doti canore mentre si accompagna al pianoforte, interpretando sia pezzi scritti di suo pugno che cover di artisti che ammira.
Nonostante il dono innato, Matilde Caressa vuole affinare il suo talento; si è iscritta al CPM Music Institutea Milano, una celebre scuola di musica popolare contemporanea per ottenere la certificazione di Alta Formazione Artistica e Musicale, assimilabile a una laurea. Nessuna improvvisazione, quindi, solo tanto impegno e studio. Sentiremo presto una sua hit alla radio? Certamente non è da escludere.