“MasterChef 12”, Bruno Barbieri impazzisce di fronte a uno dei concorrenti: il giudice ha ammesso davanti a tutti che cosa vorrebbe da lui…
di Vanessa Zagaglia
18 dicembre 2022
“MasterChef 12”: i momenti più esilaranti dalle selezioni
La prima puntata di “MasterChef 12” ha regalato siparietti destinati a diventare in breve tempo dei veri e propri meme. Dalla performance del fiorentino Diego (con tanto di mamma e fidanzata al seguito) all’ironia del divertentissimo Francesco, il quale, a differenza del precedente concorrente, è riuscito ad accaparrarsi il tanto agognato grembiule bianco.
Durante le selezioni, in modo particolare, c’è stato un concorrente che è riuscito a calamitare tutte le attenzioni su di sé. Stiamo parlando dell’esuberante Edoardo, presentatosi nella masterclass con qualcosa che uno dei tre giudici sembrava volere ad ogni costo…
MasterChef, Bruno Barbieri impazzisce davanti ad Edoardo: mai visto così
Gli articoli più letti di oggi
- Morto Lando Buzzanca: l’attore si è spento quest’oggi all’età di 87 anni
- “Ma che ti è successo?” Miriam Leone, il dettaglio bollente nella FOTO col marito: lo hanno visto tutti
- Cristina Tenuta, altro che nuovo volto! Eccola a Uomini e Donne 10 anni fa…
- Morte Mihajlovic, Eros Ramazzotti: “Dormo poco, ma prima volevo ricordare Sinisa”. Tutti in lacrime
Sarà stato il suo taglio di capelli a dir poco bizzarro, o le movenze impacciate con cui tentava di districarsi tra i fornelli. Sta di fatto che Edoardo Franco, con un risotto cucinato impeccabilmente, è riuscito ad accaparrarsi non solo il grembiule bianco, ma anche le simpatie di tutti e tre i giudici.
Uno su tutti chef Bruno Barbieri, che pareva proprio non riuscire a togliere gli occhi di dosso a Edoardo. “Complimenti per quella tuta anni ’70” si è congratulato il giudice, con riferimento alla stravagante salopette indossata dal concorrente.
Quando Barbieri si è avvicinato ad Edoardo per assaggiare la sua preparazione, le lodi non sono di certo terminate qui. “Devi promettermi che se vinci MasterChef me la regali. La voglio!” ha sentenziato con tono supplichevole il giudice, a dir poco incantato dal look esibito dal partecipante.
Edoardo, dal canto suo, non si è fatto problemi ad acconsentire alla richiesta dello chef. Ora che il concorrente si è guadagnato l’accesso alla 12esima edizione di “MasterChef”, il pubblico non mancherà di vederne davvero delle belle.