MasterChef, i giudici del talent show culinario sono rimasti senza parole: alle selezioni “arriva un cuoco”, la scena è epica!
di Vanessa Zagaglia
16 dicembre 2022
MasterChef: al via la 12esima edizione
I social sono in visibilio per l’inizio della 12esima edizione di “MasterChef”, che ha già regalato parecchie scene memorabili su cui il pubblico non sta mancando di ironizzare. Il formidabile trio composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli promette di fare scintille.
I tre chef, che si dimostrano sempre più affiatati di anno in anno, hanno avuto occasione di divertirsi (e anche parecchio) nel corso della prima puntata delle selezioni. Non sono mancati, in parallelo, i momenti in cui trattenere la commozione è stato a dir poco impossibile. In modo particolare, una concorrente su tutte è parsa catturare l’attenzione dei tre giudici, e per un motivo ben preciso. Scopriamolo insieme.
MasterChef, alle selezioni arriva Laura: per i giudici è un colpo al cuore
Gli articoli più letti di oggi
- Morte Mihajlovic, il messaggio straziante di Mario Balotelli: ecco come lo ha definito
- Beatrice Quinta, la confessione su Rkomi lascia sbalorditi: “L’ho convinto a…”
- “Sei una disperata”: volano stracci tra le corteggiatrici. In studio è un gioco al massacro!
- Uomini e Donne, colpo di fulmine per Armando? Esplode la bomba: “È una questione di…”
L’aspirante concorrente Laura, presentatasi alle selezioni del talent con un nodo alla gola, ha confidato ai tre giudici il motivo per il quale ha deciso di candidarsi a “MasterChef Italia”. La giovane, di professione architetto, vorrebbe avere l’opportunità di cambiare la sua vita in seguito ad un periodo di enormi difficoltà personali.
“La cambierò in ogni caso, ma avere la possibilità di cominciare con voi è un’altra storia” ha ammesso Laura, la quale, con il suo piatto, è riuscita a convincere tutti e tre i giudici. Rimasti a dir poco sconcertati di fronte alle abilità dell’aspirante concorrente, Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli non hanno avuto troppi tentennamenti: Laura ha dimostrato di avere la stoffa per conquistare il grembiule bianco ed accedere direttamente alla masterclass.
Proprio mentre la concorrente stava lasciando la stanza, lo chef partenopeo, rivolgendosi al collega Locatelli, ha esternato un commento che la dice lunga sul futuro che sembrerebbe attendere Laura: “quando è entrata con tutta quella sicurezza ho pensato che fosse arrivato un cuoco“.
La concorrente, che fa già ufficialmente parte della 12esima edizione di “MasterChef”, avrà l’occasione di riconfermare ai giudici le sue qualità. I presupposti per la sua riuscita, d’altronde, parrebbero esserci tutti.