Lando Buzzanca ci ha lasciati nelle ultime ore, dopo una lunga vita piena di soddisfazioni e di emozioni: suo figlio lo ha salutato in un modo commovente
di Antonella Panza
19 dicembre 2022
Una tragica notizia che ci ha lasciati tutti senza parole. Lando Buzzanca, dopo una lunga vita spesa dedicandosi al suo lavoro che è sempre stato ciò che lo ha fatto sentire vivo, ci ha lasciati. Andando via, non svaniscono i ricordi dei numerosi film a cui ha preso parte e che continueremo a vedere, tenendo così vivo il suo ricordo. Proprio come tutti i grandi del mondo del cinema, Lando non sarà mai dimenticato da tutti coloro che hanno avuto modo di crescere con le sue opere.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:
“Una bella notizia”: Selvaggia Lucarelli esulta per una novità importante, grande traguardo – FOTO
Sophia Loren: addio dalle scene vicino. Decisione definitiva?
Sarà un Natale tremendamente triste per la sua famiglia, che a pochi giorni dalle feste, ora si ritrovano a dire addio ad un uomo a cui hanno voluto così tanto bene. Tra pochi giorni ci sarà il funerale ed è stato proprio il figlio Massimiliano, anche lui attore, ad invitare coloro che hanno avuto modo di stimarlo in vita, a dargli l’ultimo saluto il giorno delle esequie.
Qualcuno ha dato le condoglianze al figlio Massimiliano, provando a consolarlo in un modo che qualcuno potrebbe considerare ovvio ma efficace: è tremendo che Lando ci abbia lasciati, ma perlomeno adesso è insieme alla donna che ha sempre amato.
Luciana Littizzetto in tv nonostante gli strascichi della malattia. L'accoglienza riservatale da Fabio Fazio non…
"Che Tempo Che Fa", Fabio Fazio mette in difficoltà Ed Sheeran con un'osservazione arguta e…
Al Coachella 2023 tantissimi volti dello spettacolo e della moda italiani: anche Clotilde Esposito, star…
Viene a galla un retroscena inaspettato su Charlene di Monaco. La reale monegasca starebbe vivendo…
Test visivo della vecchia e della giovane, l'immagine che vedi per prima è in grado…
Massimo Giletti e la chiusura inaspettata del suo programma: un nome sempre sopra la righe…