“Uomini e Donne”, Maria De Filippi scopre gli altarini e rivela tutto: finalmente sappiamo cosa è accaduto davvero tra Mario e Gemma
di Vanessa Zagaglia
19 dicembre 2022
Mario e Gemma al centro studio: è lite tra i due
Si sono trovati nuovamente al centro studio nel corso della puntata di lunedì 19 dicembre, pur non riuscendo a dialogare senza alzare il tono di voce. Gemma Galgani, delusa dal comportamento di Mario, non ha mostrato stupore quando Maria De Filippi gli ha comunicato che il cavaliere, archiviata la figuraccia nei suoi riguardi, si era già proposto ad un’altra donna.
In studio, ciò nonostante, nessuno pareva gradire la presenza di Mario. L’uomo, resosi protagonista di una parentesi televisiva spiacevolissima nei confronti della dama, è stato attaccato su ogni fronte.
Prima che la situazione potesse degenerare, è stata la padrona di casa stessa a prendere in mano le redini del teatrino e ad interagire con Mario. La De Filippi, oltre ad aver scoperto gli altarini, ha lanciato al cavaliere un ultimo avvertimento.
Maria De Filippi scopre gli altarini: la verità dietro le azioni di Mario
Gli articoli più letti di oggi
- Teresa Cilia, ennesima stoccata a Salvatore? La reazione a tutto “il male ricevuto”
- Eredità, Flavio Insinna insorge di fronte alla scena: “State facendo bullismo”
- Massimiliano Buzzanca, l’ultima FOTO col papà Lando prima della morte: “Ora saranno di nuovo insieme”
- Uomini e Donne, figuraccia colossale per loro: “Vi incontrate solo per fare…”. Li hanno smascherati!
“Può essere che la notorietà provocata dalla televisione ti abbia dato alla testa?“: questa l’ipotesi che Maria De Filippi ha avanzato mentre tutti, in studio, stavano accusando Mario di aver preso in giro Gemma. Il cavaliere, pesantemente insultato, ha dirottato le sue attenzioni solo ed esclusivamente sulla padrona di casa, che ha tentato di fargli comprendere il suo punto di vista.
“Non penso che tu sia una persona falsa in generale, penso che le dinamiche della tv possano averti fuorviato“: questo il parere della conduttrice, che ha rivolto al cavaliere un ulteriore, imperante invito. La De Filippi, nello specifico, ha consigliato a Mario di consultarsi con la sua famiglia prima di decidere, eventualmente, se far ritorno in tramissione.
Il cavaliere, che è parso comprendere cosa stesse cercando di dirgli Maria, ha abbandonato lo studio tra gli applausi di tutti. Ancora una volta, il garbo e l’intelligenza della De Filippi hanno saputo districare una situazione decisamente complicata.